Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo Betta CT

Aperto da Sulu, Maggio 01, 2011, 08:32:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Questi CT nati da questa riproduzione http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=35&id=4509&Itemid=123
Il maschio sicuramente CT ma la femmina forse ha qualche gene PK. In ogni caso voglio evolvere il ricavato a AIB, per collaborare in piccola parte agli evnti di questa associazione (Vedi Ranco)la quale con il suo supporto mi ha aiutato a conseguire la mia passione per i Betta.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Ciao Giuseppe!

io credo che siano CT ancora giovani :)

Comunque a nome mio e di tutta l'AIB ti ringrazio di cuore per la bella iniziativa!
Se continuiamo così, dovremo cambiare il nome da "Associazione" a "Grande Famiglia" :)

fromana


Sulu

Volevo fare presente che da oggi applico sconti. Affrettatevi :lol: :lol: :lol:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

4tony6

hai ancora disponibile CT della foto SANY2747.JPG ??

ciao

zeusvedetutto

Ciao !

Hai mica disponibili delle femmine di CT a fattore rosso ?

Sulu

Ma siete stati tutti a Ranco e ora vi siete messi in agitazione :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Allora il SANY2747.JPG mi pare di si, debbo controllare, ma non credo di averlo ceduto. Per le femmine, sono tempi bui :sick: l'ultima me l'hanno chiesta oggi, se non va in porto ci mettiamo d'accordo. B)
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

andreamb

Bellissima iniziativa....:) :) :)
Hai mp!!

4tony6