Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao a tutti

Aperto da Davide1973, Febbraio 16, 2014, 10:54:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide1973

Ciao a tutti,
sono Davide vi scrivo dalla provincia di Varese.
Siccome mi sono riavvicinato al mondo dell'acquariofilia da poco e in particolar modo al mondo dei Betta, mi sono iscritto qui da voi, sul forum dell'AMBI e pure su Bettaitalia (credo di non essermi fatto mancare nulla :laugh:).
Il mio è un modo (forse anche sbagliato) per avere più nozioni possibili su questi affascinanti pesci.
Forme e colori in tutta la loro varietà mi invogliano a intraprendere un'avventura nella riproduzione della specie, ma nel contempo la ragione mi frena nella scelta.
Vorrei cominciare piano piano, cominciare a conoscere la specie iniziando con un solo esemplare maschio (dubbio, la scelta della forma!), per poi organizzarmi con qualche vasca in più introducendo qualche femmina (e anche qui il dubbio sulla forma che spero sparirà nel momento in cui sarò pronto per affrontare un primo accoppiamento per la scelta di una selezione mirata).
Quindi su questi argomenti credo che si baseranno le mie richieste nei vostri confronti.

A presto

Davide
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Cadore

Ciao Davide benvenuto :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

roby-83

Ciao e benvenuto,sei nel posto giusto, per qualsiasi dubbio su allestimento,forme siamo qui!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


dalla piet


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Matteo :cheer:

TomeiMa30