Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco\Compro Coppie di Betta HM Solid Red, Blue

Aperto da Haldir87, Febbraio 08, 2014, 07:09:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Haldir87

Salve a tutti, dovendo ricominciare ad allevare seriamente mi servirebbero almeno 5-6 coppie di HM possibilmente di due linee di colore differenti come Red, Blue o Black ma accetto anche altri colori purchè solid! Qualcuno ha questa disponibilità?
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Haldir87

Tutti gli allevatori sono in stasi allevatoria?! :D
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Cadore

Penso proprio di si :D ti conviene aspettare e casomai prepara acquario bene e tutto quello che ti potrebbe servire senza fretta ;) se ti vanno bene posso vederti un paio di coppie mie però non sono puri HM, derivano da un incrocio fra HM e PK.
Comunque il carattere HM è dominante :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Cadore

Scusa gli errori orribili è il cell che corregge :P

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Haldir87

Grazie della risposta Cadore ma mi servono HM "puri" diciamo, anche perchè oltre che a ricominciare l'allevamento con linee selezionate devo pure farci un lavoro di tesi con l'università!! Magari te li prendo in futuro ma ora come ora mi servono HM!! :D
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Roberto Silverii

Ma un salto a Ranco non riesci a farlo? Per fini puramente universitari, si intende :D

Inviato tramite Tapatalk

roby-83

Più che altro di siti tempi spedire in Sardegna la vedo dura e rischiosa

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Infatti come ti ho detto ti conviene aspettare ;)  se riesci a venire a Ranco puoi trovare quello che vuoi :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

roby-83

Citazione di: Cadore;81023Infatti come ti ho detto ti conviene aspettare ;)  se riesci a venire a Ranco puoi trovare quello che vuoi :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

 E anche di più!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Haldir87

In effetti avete ragione, mi viene un pò difficile arrangiarmi da solo dalla Sardegna anche da un punto di vista economico!! se trovassi qualcuno con cui andare mi paicerebbe tantissimo anche perchè non ci sono mai andato e ho sempre avuto il pallino!!! :D
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

tony

#10
occhio anche ai rischi che si corrono a portare dei betta in aereo !! se non erro qualche sardo nel forum  c'è tipo    
‎Ryu-jin e attilio? prova a sentirli

Haldir87

si sto tentando di far quello! magari se organizzassimo una macchina non sarebbe male!! :)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D