Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gruppo d'acquisto cibo vivo e surgelato a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 26, 2014, 08:42:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Hai presente quali sono? Sono quei gamberetti che si danno essiccati alle tartarughe..per me sono grossi e coriacei per i Betta :/ poi potrei sbagliarmi, non li ho mai visti vivi

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

lux445res

Roberto,

per un periodo li compravo congelati presso un negozio che era concessionario dei prodotti Acquario di Bologna. Ora non più da tanto tempo. Non erano enormi, alcuni anche molto piccoli, altri un po' più grandi tagliati andavano benissimo, anzi i betta ne erano molto ghiotti. Al loro posto ogni tanto prendo un gambero fresco, lo lesso e lo somministro intero e i betta anche piccoli lo divorano a morsi.
Ho sempre cercato di variare la dieta e soprattutto di somministrare cibo vivo. Faccio sempre esperimenti e se non vanno bene, lascio stare... magari ne facciamo una bella frittura mista... :P
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ahahah allora se rischiamo la frittura, li prendo pure io :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Valentina

#48
VIVO:

VALENTINA: 6 x 180ml tubifex - 10€ ; 2 x 190 ml di chiro bianchi - 3,32€
ROBERTO: 6 x 180ml tubifex - 10€ ; 7 x 190ml di chiro bianchi - 11,60€ ; 1 x gammarus - 1.66€
BRENDAN: 6 x 180ml tubifex - 10€ ; 2 x 180ml gammarus - 3,32€
ROBY83: 2 x 180ml tubifex - 3,32€
D.SAMMY: 3 x 180 ml chiro bianco - 4,98€ - ; 4 x 180 ml gammarus - 6,64€
LUX : 4 x 180 ml tubifex 6,64€ - 5 x 180ml gammarus - 8,3€

SURGELATO:

VALENTINA: 5 x artemia - 30€ ; 1 x chiro rosso - 5€
TOMEI: 2 x chiro rosso - 10€ ; 2 x artemia - 12€ ; 2 x dafnie - 9€
CADORE: 3 x artemia - 18€ ; 1 x chiro bianco 8€
ROBY83: 4 x artemia - 24€ ; 2 x chiro bianco 8€
STEFANIA 2 X artemia - 12€
D.SAMMY : 1 x artemia - 6€

ORDINE COMPLESSIVO:

Vivo:
2 x (12 x 180ml) tubifex
12 x 180ml chiro bianchi
12 x 180ml gammarus


Surgelato:
17 x artemia
3 x chiro rosso
2/20 x dafnia
3/20 x chiro bianchi



OK, l'ordine si può considerare chiuso, dubito ci saranno ulteriori aggiunte.

Chi volesse fino a domani può ancora aderire ad esempio aggiungendo stecche da 500gr di artemia o chiro rosso nel surgelato.

Cadore

Cancello l'ordine del chiro bianco visto che non raggiungiamo il minimo :) resto con 3x Artemia :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:


Cadore

I :heart::chan:

gamgam

Citazione di: TomeiMa30;84563Ops sono io che ho sbagliato topic pensavo fosse i topic del mangime
Tu fai come pattuito con gas per il surgelato  io domani saldero' il conto del mangime

Vale, sto per farti il pagamento dei Tomei, ma devo includere le dafnie che sono scritte in grigio chiaro. O sono state tolte?
Matteo :cheer:


Valentina

Tutto quello in grigio non è stato più ordinato perchè non ha raggiunto il minimo d'ordine, per cui pagamento esclusi quei prodotti.

Chi pagasse con paypall, per favore utilizzi la modalità "invio denaro ad amici o parenti" :-)

E chi mi ricarica tramite poste pay, mi avvisi qui nel topic.

GRAZIE :-P

gamgam

Ho saldato io per i Tomei, come preavvisato.

Per g@s e Maurizio, mi restano 10€ dalle vendite dei vostri pesci in Germania. Fatemi sapere che farne.
Matteo :cheer:

g@s

Citazione di: gamgam;85487Ho saldato io per i Tomei, come preavvisato.

Per g@s e Maurizio, mi restano 10€ dalle vendite dei vostri pesci in Germania. Fatemi sapere che farne.

Matteo ho perso qualche post, potevi prendere altra artemia o chironomus, magari se a Ranco ce n' è in piu' la prendiamo li, altrimenti lasciale in cassa AIB.