Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Miei Bettini

Aperto da lux445res, Gennaio 25, 2014, 05:24:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Ciao a tutti,

volevo condividire con voi qualche foto delle mie creature.
Ciao Pierluca

Cadore

Complimenti bei maschi :) sono tutti comprati o sono stati fatti nascere da te?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

lux445res

Tutti nati nelle mie vasche.

Ciao
Ciao Pierluca

Cadore

Io sono di parte per i Black Lace :P hai coppie hm di Black?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

roby-83

Complimenti! !

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Complimenti Pierluca, quali sono parenti tra loro? :) I primi 6 sono tutti imparentati?

lux445res

Roberto,

i primi 3 sono fratelli e hanno il padre in comune con quello blu con le pinne white che ha come madre una white tailandese di siamimbellis, lo si vede dalla caudale... il black è figlio di un maschio black di M. Stokkelaar classificato 3 a Piacenza per mia femmina sorella della prima classificata a Piacenza e anche BOV.
Le ultime tre foto sono fratelli figli di un mio multicolor maschio superdelta e una femmina PK completamente rossa di Gas.
L'evento pazzesco è che ho avuto nidiate di quasi tuti maschi. Solo il black è unico...
Ciao
Ciao Pierluca

gamgam

Belli e numerosi! Complimenti, sono anche già grandicelli :)
Matteo :cheer:

fromana


Roberto Silverii

I primi 3 mi piacciono molto, anche se dalle foto non sembrano arrivare a 180°, ma credo dipenda anche dal fatto che non siano in parata completa. Il difetto più evidente mi sembra la pinna anale asimmetrica, ma non lo è comunque in maniera esagerata.

Del black lace mi piace molto il colore anche se la caudale è un pò piccola. Molto belli i multicolor che sembrano davvero ben bilanciati :)
Complimenti Pierluca, ottimo lavoro :)

Cadore

Si in effetti per la forma il Black Lace non è bilanciato secondo me ma anch'io faccio i complimenti perché sono tuoi e sono cresciuti molto bene :) devi esserne orgoglioso

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan: