Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Metodo o l'alimentazione X far ricresce le pinne?

Aperto da Morfeus, Maggio 23, 2011, 05:09:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

Purtroppo è ricapitato..in questi giorni sono moltopreso dallo studio e non ho potuto dedicarmi come mio solito ai miei pargoli ...Preso dalla preoccupazione per gli esami di stato non ho controllato le bettiere e purtroppo non mi sono accorto che era caduta una paratia..così ho trovato in condizioni davvero misere un mio piccolo dt...a ridurlo maleè stato un Ct ddr molto piu anziano e aggressivo..
Ho reciso (poverino T.T) le parti delle pinne mozzate per favorire la ricrescita e l'ho isolato per evitare infezioni,preparando adeguatamente l'acqua...Qualcuno saprebbe consigliarmi una dieta particolare per la ricrescita delpinnaggio ??

Roberto Silverii

Ciao! :)

Non c'è una dieta particolare, assicurati che sia varia e ben bilanciata, con una percentuale proteica del 40-50% ;)
Di solito come nutri i tuoi pesci? :)

Morfeus

Ciao Roberto :)
E'varia... lunedì artemie martedi prima discus mercoledi entrambi giovedi chironomus venerdi digiuno sabato verdure o mangime per vegetariani e sabato prima discus.Questo per gli adulti però...lui era ancora piccolino quindi nn è abituato a tutta questa rotazione...secondo te dovrei aumentare le proteine ?