Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pelvicachromis Pulcher in love

Aperto da Haldir87, Marzo 19, 2014, 01:45:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Haldir87

Volevo condividere con voi la quarta riproduzione di questi pesci prolifici che occupano al momento una vasca che sarà poi destinata ai betta! Enjoy! :D
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

gamgam

Che belli e anche abbastanza numerosi. Quattro riproduzioni é un bel risultato, da quanto li allevi?
Matteo :cheer:

Haldir87

Sono circa una cinquantina stavolta (hanno esagerato), diciamo che sono molto bravi loro a fare tutto perchè io non li allevo da neanche un anno, li stavo tenendo ad un mio amico che è partito per un anno all'estero! :)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

Lispad

Spettacolari! I miei complimenti .. adesso dovrai pensare a chi darli. Quando il tuo amico tornerà dall'estero avrà una bella sorpresa! ahahah :P
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Haldir87

Se qualcuno ne ha bisogno ne cedo volentieri! :D
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

alby

Molto belli, ed é anche affascinante vederli all'opera! Li ha anche la mia ragazza, a lei nella prima covata le hanno mangiato tutto, ora invece nella seconda ne ha un'ottantina già belli cresciuti !!😱


Albybetta una passione che non muore

driopeluminosa

Ahah non so se sono un ottantina...cmq sono veramente tanti!! :D Si, alla prima nidiata ne erano rimasti 8 (i cory li mangiavano)e ad un certo punto ho visto il maschio che ne scacciava uno...la sera erano spariti...non so chi li abbia mangiati! Così ho levato i corydoras e la settimana dopo già erano nati questi!! La foto è fatta col cell...magari poi ne metto un altra! ;)

Haldir87

#7
80 sono tantiiii complimenti!! non riesco a vederli bene nella foto ma che età hanno? adesso i miei hanno circa un mesetto di vita, a breve allegherò foto!! :)
Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D