Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

buongiorno a tutti

Aperto da PhoenixSaints, Dicembre 11, 2013, 10:58:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PhoenixSaints

buongiorno a tutti io  mi chiamo Alessandro Abito in un paese vicino Monza e come voi  sono un appassionato  di  acquari e quindi anche dei meravigliosi Betta spero  di  trovarmi bene qui con voi  e auguro una buona giornata a tutti

Roberto Silverii

Ciao Alessandro e Benvenuto nel nostro forum! :thumbs:

malgonik

ciao e benvenuto....!!!!!!!! ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

dalla piet

Benvenuto:) che pesci hai ?

Valentina

Benvenuto anche nel forum!!! Ti troverai sicuramente bene! ;-)

gamgam

Matteo :cheer:

TomeiMa30


PhoenixSaints

#8
grazie a tutti per la calda accoglienza, spero , ma non ho dubbi di trovarmi bene con voi:)

PhoenixSaints

#9
momentaneamente , ho un acquario angolare da 70/80 litri circa  con dei corydoras, guppy , black molly, e avevo anche  una coppia di betta, (non mi chiedete la tipologia pero' hahaha  sto andando ancora a scuola da Valentina:D ) solo che il maschietto settimana scorsa e' passato a miglior vita e ho incontrato sul web Valentina che mi ha aperto un mondo a me sconosciuto nonostante la mia passione per gli acquari in generale e per il betta in particolare, ma vedo che la mia passione è forse un po' superficiale, o almeno lo e' rispetto alla vostra , ma spero di recuperare presto il tempo perso, mi rendo conto di aver tanto , ma tanto da imparare non solo sui betta , ma anche sull'aquarologia(si dice cosi'? )
Citazione di: dalla pietà;76254Benvenuto:) che pesci hai ?

Gmoon

Ciao Alessandro e benvenuto :-)

verdeblu


PhoenixSaints

ringrazio tutti quelli che con molto calore  mi hanno fatto sentire la loro presenza e quanti lo faranno , fa sempre molto piacere  :thumbs: