Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pubblicizzazione 1°IBC show in Firma

Aperto da Alexander MacNaughton, Marzo 27, 2011, 02:26:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

La manifestazione Ranco si appressa e mi pare buono che si faccia conoscere.
Su un altro sito chiedevano (come potete vedere nella mia firma) di fare conoscere un evento mettendo in firma un codice.

Codice che fa vedere un' immagine del logo evento che schiacciando invia direttamente al sito dell'evento.

Ma dico io non possiamo anche noi fare lo stesso?
Allora ho preso l'iniziativa e l'ho scritto cliccando su la scritta 1°IBC... manda alla pagina della locandina di Ranco.

Ho pensato magari qualcuno non molto capace vorrebbe fare lo stesso ma non è capace.

Allora voglio mettere a disposizione il codice da copiare ed incollare in firma. Ovviamente non solo in questo Forum...
Copiate questo:

[URL=http://img718.imageshack.us/img718/38/locandinas.png] 1° IBC betta show 9 - 12 giugno via Quassa 27,Ranco (Va)[/URL]

Se non sapete dove andare pushare in alto su PROFILO sotto nella striscia blu clicca su MODIFICA si aprirà una pagina simile.
Sotto la stiscia blu clicca su  INFO PROFILO
in fondo su firma copia il codice scritto qua sopra.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex, grazie per il codice, sicuramente per forum enormi com AP è una cosa utile inserirlo in firma, però nel nostro la sezione eventi (essendo il forum piccolo) è molto ben visibile ed inoltre pensa se tutti mettessero banner in firma, servirebbero 2 monitor, uno sopra l'altro :P :)

Alexander MacNaughton

Mica ho detto di metterlo in solo questo forum...;) :evil:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Io infatti parlavo del nostro :P

Scherzi a parte, chi vuole lo faccia pure :)