Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovi moderatori

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 26, 2010, 06:09:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Un esercito di combattenti!! :P

Avanti miei prodi!!!!!!! :D

TomeiMa30


Simone

Vaaa bien! Sempre disponibile ;) buona fortuna ragazzi :D

g@s

Grazie ragazzi speriamo di essere all' altezza.

Roberto Silverii

Diamo il benvenuto nello staff dei moderatori anche a Franz!!

Alcuni di voi hanno già avuto modo di conoscerlo, siamo contentissimi di avere in "squadra" una persona capace ed equilibrata come lui :)

Axa_io

Franz sarà un'onore per me ''conoscerti'' visto che sugli altri forum, non ci siamo mai incontrati. Benvenuto tra i "mod".

Simone

Grande Franz!! Direi che come mod calzi a pennello! ;) anche se per pochissimo io ho avuto l'onore di conoscerlo dal vivo! ..mannaggia mi son scordato di chiederti l'autografo! :P

Francesco

Benvenuto Franz, buon lavoro :)

Alexander MacNaughton

Buon Lavoro a tutti i moderatori! :cheer:

Franz è vero che vieni a Ranco?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Franz

Grazie a tutti ragazzi/e, speriamo di riuscire a fare un buon lavoro di squadra.
X Axa_io: avremo sicuramente l'occasione di confrontarci, ma non ho dubbi sul fatto che ci integreremo bene, dìaltra parte,con la scuola Rox, non potrebe esser diversamente ;)
X Simo: esagerato, addirittura l'autografo; è vero, ci siam conosciuti per pochi istanti .... sei arrivato in ritardo e mi son pure dovuto prendere 1 ora di permesso al lavoro ... muahahah !!! :evil:
X Alexander MacNaughton: per Ranco, l'unico vincolo è che l'evento non capiti nel we in cui mi devo gestire i 2 ragazzini ...

DavideVD

ma sì che sei qui dietro Franz ;)  Al massimo te li porti....purchè non divorino arrosticini :evil:
<-- La mia attività principale :aib:

Franz

[quote="DavideVD" post=9330]ma sì che sei qui dietro Franz ;)  Al massimo te li porti....purchè non divorino arrosticini :evil:[/quote]

Qui la vedo dura .....

Simone

Per il ritardo purtroppo non è dipeso da me chiedo perdono T__T
(stupidi mezzi pubblici >.<)
Porta anche loro così li fai innamorare dei bettozzi :D

TomeiMa30