Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

io amo i plakat

Aperto da fromana, Aprile 12, 2011, 05:19:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fromana

ciao , a me piacciono i plakat ho per sbaglio iniziato con una coppia 2 anni fà , nei 3 negozi dove sono andata hanno i classici , non i plakat , per cui c'è qualcuno che li ha e mi darebbe 2 maschi, con i plakat ho avuto un feeling immediato con i classici proprio non fanno per me :) grazie

show betta

Concordo in pieno, PK tutta la vita.:laugh:

Roberto Silverii

Sposto in mercatino :)

Questa sezione è riservata ai soci che usufruiscono del servizio "condivisione e scambio" :)

Sabryina

Fromana.. se fossi nella mia zona, ti direi un negozio dove spessissimo ci sono i Plakat. Anzi, la negoziante ormai ha imparato a riconoscerli e sa di dividermeli :D

Sabryina

Anzi, vedo purtroppo che non sei della mia zona.. uff.. ce n'erano 2 proprio bellini in questo periodo :(

fromana

infatti rox avevo il dubbio se andava bene il messaggio postato li:) nessun problema , sabryina di dove sei? il problema sai qual'è che per la serie la fortuna dei principianti le prime 2 riproduzioni sono state una passeggiata , la seconda però ho venduto tutti i maschi più belli ,pensavo faccio presto a riprodurli,  quelli che mi sono lasciata non si sono rivelati robusti , e quindi le riproduzioni successive sono andate una peggio di un altra , e adottato lo stesso metodo ma non va a questo punto il maschio plakat che ho è troppo vecchio , metto la foto del mio primo plakat acquistato per femmina
[attachment=1065]betta.jpg[/attachment]

Sabryina

Toscana.. tempo fa facevo proprio come te, andavo a cercarmi proprio i Plakat in mezzo alle femmine..

Redline

[quote="fromana" post=12549]
[attachment=1065]betta.jpg[/attachment][/quote] questa colorazione mi piace un sacco, ho un Hm così

fromana

stasera sono andata in un negozio , ho guardato infatti tra le femmine per vedere se qualcuno era un maschio ma non ne ho trovati , ho però fatto la richiesta al negozio vediamo se gli mandano