Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

c'è un intruso in casa!!

Aperto da alby, Marzo 10, 2011, 09:59:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

guardate che mi sono trovato in casa l'altro giorno!!!:ohmy:
naturalmente prontamente catturato,alimentato a dovere e inscatolato...:P
la prima foto è terrificante!!!:woohoo:

[attachment=745]IMG_0584.JPG[/attachment]

[attachment=746]IMG_0586.JPG[/attachment]

[attachment=747]IMG_0574.JPG[/attachment]

Simone

Invidia Pura!! :woohoo:  
Beh ma anche io ho i miei amichetti!! :evil: Susu raccontaci un po' di lui.. ops lei :D

topo

dalle parti dove lavoro ce ne sono parecchi, solo che mediamente mi accorgo della loro presenza quando li spiattello spostando una tavola su un'altra, o la passo sopra qualche macchina. e devo dire che non li trovo per nulla simpatici. se uno di quei cosi mi attraversa la strada, probabilmente è l'ultima cosa che farà-
ma te alby hai propio un amore per tutto quello che è orrido-peloso-a sangue freddo? non capisco come mai ti piacciano i betta!
andrea queirolo, topo ;)

alby

hehehe Topo non lo capisco pure io....:pinch:
cmq i ragni e i millepiedi sono gli unici animali che non mi piacciono,oddio da vedre sono belli e affascinanti (i ragni intendo)ma se dovessi trovarmene uno in casa e non riuscissi ad acciuffarlo in tempo non riuscirei a dormire x tutta la notte!!!
come quella volta che vidi un millepiedi in salotto e chiusi x una settimana la porta con dello scotch x non farlo passare dalle fessure!!:whistle: :dry: :silly:
cmq stò imparando a conoscerli da vicinissimo e convincermi che non possono farmi del male!!!:P

Axa_io

Guarda alby, fatti un giro a casa mia, nel mio giardino, e troverai di tutto e di più :unsure: . Vuoi serpenti? Ci sono! Vuoi topolini? Ci sono! Vuoi rospi? Ci sono! Vuoi grilli, mosche, zanzare, farfalle, mille piedi, coccinelle, cimici, ragni o ricci? Ci sono! Vuoi falchi? Ci sono! Vuoi civette? Anche quelle! Fagiani, lepre, volpi? Ci sono! Sì, nel mio giardino ho avuto ed ho di tutto. Pensa che iniziando da maggio in poi, comincio a disinfestare. Avessi saputo che la campagna porta tutti questi animali e insetti, non avrei MAI comprato casa qui :huh: !

topo

almeno non avete i tassi e i cinghiali... da me arrivano pure quelli...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Che bello, da noi anche caprioli, cervi e ogni tanto fa capolino qualche lupo :)

Simone

Quoto Axa, qui da me cè di tutto! Si trova qualsiasi animale :)
E in giardino ho una coppia fissa di cince, sono bellissime! *.*

alby

hahaha,già me la vedo Axa appostata sulla finestra col suo fucile di precisione che attende gli animali di passaggio e poi......PAM!!!
amoreeeeee,questa sera lepre x cena!!!:woohoo: :laugh: :laugh:

Axa_io

[quote="alby" post=10246]hahaha,già me la vedo Axa appostata sulla finestra col suo fucile di precisione che attende gli animali di passaggio e poi......PAM!!!
amoreeeeee,questa sera lepre x cena!!!:woohoo: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: Ho avuto questo pensiero l'anno scorso quando avevo i fagiani :woohoo: . Se non avevano i piccolini su un ramo del salice...quasi, quasi con la fionda... :evil: !

Ho faticato tanto a mandare via il falco. Benedetto Signore, si metteva sui davanzali delle finestre e faceva certe "cacchette" che non hai idea :sick: ! Bello, bello, ma vai a farla in un'altra parte non sulle mie finestre :huh: !

Roberto Silverii

Però il falco ti tiene lontani tanti altri uccelli! :) E ti ripulisce dai roditori ;)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=10250]Però il falco ti tiene lontani tanti altri uccelli! :) E ti ripulisce dai roditori ;)[/quote]
appunto... bestia poco simpatica...
e...
alby...
quanche cinghiale ce lo siamo fatti levare qui in giro :whistle: non è male :whistle: :whistle: :whistle:
andrea queirolo, topo ;)

Simone

[quote="topo" post=10252]
quanche cinghiale ce lo siamo fatti levare qui in giro :whistle: non è male :whistle: :whistle: :whistle:[/quote]
Si Buonissimo :P

Sulu

[quote="alby" post=10156]hehehe Topo non lo capisco pure io....:pinch:
cmq i ragni e i millepiedi sono gli unici animali che non mi piacciono,oddio da vedre sono belli e affascinanti (i ragni intendo)ma se dovessi trovarmene uno in casa e non riuscissi ad acciuffarlo in tempo non riuscirei a dormire x tutta la notte!!!
come quella volta che vidi un millepiedi in salotto e chiusi x una settimana la porta con dello scotch x non farlo passare dalle fessure!!:whistle: :dry: :silly:
cmq stò imparando a conoscerli da vicinissimo e convincermi che non possono farmi del male!!!:P[/quote]


Sicura di non abitare nella giungla? :dry:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.