Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

red solid x copper gold =?

Aperto da alby, Febbraio 22, 2011, 09:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

ciao ragassuoli,
come da titolo che mi esce se metto un maschio red  solid con una femminuccia copper gold?:huh:

JJbulldog

di hm? ( te lo chiedo per pura curiosità.....non certo perche' ho la risposta alla tua domanda!! eehhehehhahahahah )

alby


Simone

Ti escono betta spagnoli xD scherzi a parte penso che potrà uscirti una colorazione intermedia e se sfortuna vuole marble rossi e gialli.. Il copper non so come influenzerà la colorazione

gamgam

Si, anche io direi dei copper con del rosso sulle pinne (un po' come quelli che ha Francesco) e altri con rosso sparso, più genere multicolor che marble.
Con la copper ci starebbe meglio un maschio blu iridescente, ma immagino che il tuo obiettivo sia proprio riprodurre il maschio rosso...
Matteo :cheer:

Simone

Alby se vuoi un maschio blu ce l'ho, addirittura 2  :P (Roberto rulez! xD)
Per il rosso non hai un'altra consorte?

DavideVD

per esperienza...
ti escono delle porcate!
Hai visto i miei reddregon per solid red...una marea di pesci con iridiscenza ma nessuno con colori definiti. Tantissimi marble, anche estremi (bianchi azzurrati)
<-- La mia attività principale :aib:

alby

azz,pensavo che uscisse qualcosina di bello,bhè già il colore di quelli di Francesco non è male,avrei un red copper che ho fatto io ma è ancora piccino (4 mesi):unsure:
maschi blue li ho ma portano marble e non vorrei usarli,dovrò usare il maschietto royal blue di Roberto!:)