Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

anteprima

Aperto da topo, Gennaio 30, 2011, 11:45:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

avendo una macchina che scatta foto di dimensioni decisamente enormi, di solito per postarle mi aiuto con imageshack e simili, oppure, mi capita di quotare qualcuno.
non avendo il tasto anteprima devo postare il post (scusate il gioco di parole) poi riguardarlo e spesso editare (sono un inguaribile pasticcione)
se non è un problema, non si potrebbe aggiungere a invia e cancella i tasto anteprima? cioè... ci si vive bene anche senza, ma sono oltre che un inguaribile pasticcione un inguaribile pigrone!!!
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

C'è il tasto anteprima! Sopra gli smile dove ci sono tutti i tasti in fondo a destra gli ultimi due tasti sono di anteprima. Io preferisco quello che si vede l'anteprima sotto, secondo me rispecchia di più la realtà di come viene!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

sono così rinbambito? ora controllo... e chiedo scusa per il topic inutile!
azz è vero... sono propio indietro...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Di niente comunque è meglio lasciarlo prima che qualcuno chieda la stessa cosa!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Io non l'ho vedo :blush: ! Ho "invia e cancella". Topo siamo due rimba :blush: .

Axa_io

Miseria se lo trovo... Help :blink: !

Caspita, trovato!!! Grazie Alex :woohoo: !

Alexander MacNaughton

no Axa sopra gli smile o faccine in fondo a destra ci sono due pulsanti con le varie anteprime

Axa_io

sì, sì, trovato. Grazie mille ancora.

Simone

Comunque prima di uppare le immagini Andre potresti ridimensionarle con un programma come "paint" o "image resizer" così avresti già l'immagina della dimensione desiderata ;)

sto aspettando di formattare che mi passino un altro sistema operativo... sono in modalità provvisoria, senza nemmeno audio e antivirus...
quando reinstallo, poi mi metto su photoshop e via ;)
andrea queirolo, topo ;)