Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Saluti a tutti!

Aperto da Ethan21, Febbraio 03, 2011, 09:57:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ethan21

Mi chiamo Gabriele e ho 25 anni; ho acquari di acqua dolce da quando avevo 12 anni, e da un po di mesi mi sto interessando al betta sp...
On-line, cercando info, ho conosciuto Roberto, scoprendo tra l'altro che siamo concittadini! Infatti abito a Chieti, poiché lavoro in ospedale, anche se le mie tre vasche sono a Ortona, a 30min da qui, a casa dei miei.

Tra qualche giorno mi iscriverò anche ad AIB, perché sono rimasto colpito dalla competenza e dalle iniziative che l'associaZione propone.

Complimenti a tutti gli utenti e allevatori, riuscite a tirar fuori degli esemplari molto belli; spero di poter avere anch'io una coppia di simile bellezza, anche se non ho ne penso avrò il tempo di riprodurli seriamente...

Continuate così! :-)

Alexander MacNaughton

Grazie dei complimenti e benvenuto!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

wotan


d.sammy78


chargher


alby


DavideVD

Ciao Gabriele...ecco Con Rox possiamo fare uno incontro culturale arrosticinaro questa estate ;) La cultura prima di tutto
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Benvenuto Gabriele!! E grazie mille per i complimenti! ;)

PS

quoto Davide!

Ethan21

Come non approvare...e permettetemi di offrire il porticato della mia casa di Ortona come campo di battaglia e la mia cara nonnina Nina a rifornire la munizioni :-)

Simone

Benvenuto Gabriele!! Io ci sto :P

andreamb

:) Welcome !!!!
Quì, a quanto pare, anche la "culinaria" è di casa.... :laugh: :laugh: :laugh:

Ethan21

iscrivermi mi ha portato bene...i miei due VT nell'acquario di comunità si sono accoppiati poche ore fa...peccato che ero a lavoro!!!

g@s


TomeiMa30


gamgam

Benvenuto a te e ai tuoi VT ;)
Matteo :cheer: