Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Idee per Ranco 2014?

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 19, 2013, 08:19:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Dato che sarà il 5° italian betta show, ci inventiamo qualcosa di carino?

Le idee che ho raccolto fino ad ora:

- Concorso per le categorie artistiche
- Un paio di conferenze? (una su selezionati magari a cura di Rajiv o di Eugenio?) e l'altra sui non selezionati di MarZ?

Scrivete cosa vi viene in mente, senza mandare troppo il topic in vacca :P

verdeblu

spogliarelliste? cena romantica sul lago? giochi a premi? per una volta sbizzarriamoci :P

gamgam

Anche a me vengono in mente solo cavolate al momento :P
Qualsiasi idea che permette di fare cassa mi trova comunque favorevole ;)

Ad ogni modo direi che
A) cerchiamo un cavolo di posto DECENTE dove dormire tutti assieme e fare la grigliata oppure facciamola una cavolo di gita per lo meno in birreria ad Arona con a/r in battello.

B) facciamo il giudizio il venerdì pomeriggio così sabato siamo tutti più rilassati e spensierati e per l'appunto si fa la gita/grigliata.

C) proviamo a tirare fuori qualche premio, al limite una banale lotteria con estrazione collegata ai pesci venduti all'asta e qualcuno che si porta a casa un acquario completo o un bell'accessorio a scelta.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Quest'anno prenotiamo tutti al delfino blu o come si chiama..vicinissimo a Robustelli ed economico. Il sabato grigliamo tutti insieme appassionatamente!

La lotteria mi piace..si può fare relativamente ai pesci venduti all'asta o alla votazione per il premio del pubblico :)

topo

i guppysti mi pare avessero fatto un concorso in cui giudicavi un pesce secondo i loro criteri e veniva premiato quello che si avvicinava di più al giudizio dei giudici, ma il loro sistema di giudizio in punteggio numerico si predispone a una cosa simile, mentre i giudizi dei betta sono troppo discorsivi per una cosa simile.
si potrebbe associare alla votazione per il premio del pubblico.... tu voti, e scrivi sul foglietto anche il tuo nome e numero di cell, poi prima della conta dei premi si tira su il vincitore del premio.

se invece prendete per buone le idee di eugenio... io sono pure favorevole :P :P :P :P specie alla prima B) B) B)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ti voglio vedere poi con Minnie...! :P
Cmq la tua idea per associarlo alla votazione del pubblico è davvero il massimo, mi piace! :)

gamgam

Sno d'accordo. Così la votazione del pubblico ha un senso.
Bisogna organizzare bene i bilgliettini.
Matteo :cheer:

topo

E soprattutto fai tutto con una sola urna.
Proporrei di mettere un veto allo staff per la vittoria del premio, sennò poi ci accusano di fare i concorsi e auto premiarci.
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Concordo,meglio non dare di che sparlare
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Come dicevo anche di la..dato che praticamente tutti gli allevatori italiani che partecipano sono dello staff, che facciamo, escludiamo 150 pesci su 280? (numeri di Ranco 2013). Il premio del pubblico si da al pesce più votato dal pubblico di tutto il campionato, è giusto che concorrano tutti i pesci in gara..se no non ha senso.
Ha più senso invece impedire allo staff AIB di votare!