Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Salve a tutti! nuovo arrivato!

Aperto da Conte92, Ottobre 10, 2013, 04:33:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte92

Ciao a tutti mi chiamo giacomo e vengo da padova..  :)
sono appassionato di ciclidi e da poco mi sono avvicinato ai betta!

Roberto Silverii

Ciao Giacomo e benvenuto nel nostro forum! :)

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74232]Ciao Giacomo e benvenuto nel nostro forum! :)[/quote]
Grazie mille!

se volessi postare la foto del mio betta per riconoscerne la varietà in quale sezione dovrei farlo? non vorrei sbagliare subito :)

malgonik

Ciao e benvenuto..!!!! potresti postare la foto in Genetica,Forme particolari, costruttori di nido o semplicemente in chiacchiere poi gli amministratori riterranno opportuno se la sezione sia giusta oppure no e la sposteranno loro in quella più indicata..!!! ;) ;)

malgonik

Ciao e benvenuto..!!!! potresti postare la foto in Genetica,Forme particolari, costruttori di nido o semplicemente in chiacchiere poi gli amministratori riterranno opportuno se la sezione sia giusta oppure no e la sposteranno loro in quella più indicata..!!! ;) ;)

Conte92

[quote="malgonik" post=74246]Ciao e benvenuto..!!!! potresti postare la foto in Genetica,Forme particolari, costruttori di nido o semplicemente in chiacchiere poi gli amministratori riterranno opportuno se la sezione sia giusta oppure no e la sposteranno loro in quella più indicata..!!! ;) ;)[/quote]
Ok! grazie :)

Gmoon


marcosovico


Conte92


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

g@s