Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ma non è possibile

Aperto da Brendan, Settembre 09, 2013, 07:14:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Sti qua arrivano, arraffano pesci, e rompono pure le palle dopo il culo che ci siamo fatti?
che organizzasero loro! é facile tornare a casa e sparare merda dietro un profilo!
Queste cose non le mando giù, è una mancanza di rispetto allucinante! ci siamo fatti tutti il culo, tutti noi ci abbiamo messo risorse, energie e soldi! ho venti anni, uso i miei soldi delle "paghette" perche credo in questi eventi e sti maledtti tirano merda a gratis?
NAPALM

Roberto Silverii

Ragà, non voglio fare il "complottaro", ma c'è qualcuno che ci boicotta pesantemente..anche questa "luana70"..chi è? Magicamente esce fuori dal nulla sul topic di Piacenza, che caso è?
bettaitalia/ambi si sta dando un gran da fare su FB a sputtanarci..

alby

Luana70.....veiltail70..... Bha!!
Comunque ragazzi BOICOTTIAMO quel cazzo di show a Napoli ve pregooooo!! Cominciare a fare profili falsi sul loro forum dicendo che nn vedete l'ora di esserci e quando sarà finito dite che è una merda!! Prenotate un botto di posti e poi non mandategli i pesci ma DOBBIAMO fase qualcosa!!!!!!!
Quel figlio di una volpe randagia di butera nn ha mantenuto la parola quindi è guerra!!

MarZissimo

Allora...calma (che detto da me dopo quello che ho scritto è più una presa per il culo che un invito..ma vabè)

Prima di tutto è chiaro che c'è lo zampino di quell'essere innominabile, per cui è boicottaggio ed è alquanto subdolo. Cerchiamo di combatterlo con ingegno.

Io stanotte o domani notte apro un topic in chiacchiere e sposto dentro tutti i commenti (anche i nostri) riguardanti il battibecco, così ci rimane pulito il topic in "eventi".
Chiamiamo anche i nostri amici di AP e altre piattaforme in modo che "ritirino su" il topic, e facciano in modo che ne usciamo puliti...ma non significa che dobbiamo barare...semplicemente essere realisti...quel cazzo di stand era il più bello della fiera, e sebbene siano state fatte delle cagate, meritiamo più applausi che critiche.

Mi scuserete se ho sbroccato ma non ce l'ho fatta proprio a trattenermi.
I piedi in testa da sti coglioni non me ce li faccio mettere, nemmeno virtualmente.

Altra cosa....non è una cosa da nascondere....abbiamo fatto stronzate A PACCHI, quindi quando qualcuno ce lo fa notare, non cerchiamo scuse, semplicemente ammettiamo l'errore e basta!
Anche cose che normalmente anche un cerebroleso farebbe passare per buone, tipo il giudice che è ovvio che dopo che c'ha l'aids e sta lì a giudicare 5 ore un pesce se lo può prendere, non le scriviamo più, perchè si attaccano a tutto.

Io ormai sono il vostro cavallo di battaglia, se c'è da andare pesante con la mannaia il nick ce lo metto io, tanto nel mondo "selezione" non mi frega nulla di perdere credibilità...sui non selezionati se mi dicono "A" li incenerisco. Fatemi sapere se devo scrivere qualcosa, altrimenti a fanculo ce li ho mandati, e ora rimango in silenzio.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ ho aperto un topic con le direttive post-piacenza..aspettiamo domani che pubblico i risultati, lo faccio come al solito in un nuovo topic e chiudiamo quello vecchio

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=71834]Ragà, non voglio fare il "complottaro", ma c'è qualcuno che ci boicotta pesantemente..anche questa "luana70"..chi è? Magicamente esce fuori dal nulla sul topic di Piacenza, che caso è?
bettaitalia/ambi si sta dando un gran da fare su FB a sputtanarci..[/quote]

Mi viene in mente un veiltail70, ma non credo sia lui, sarebbe troppo coglione.
Comunque stavo pensando anche io a qualcuno che vuole boicottarci, perchè come detto da Brendan, potevano lamentarsi subito in loco invece di farlo pubblicamente nel forum per sputtanarci.
Intanto io butto giu un promemoria su cosa è andato e cosa no, poi organizziamo un incontro e ne parliamo, a voce che mi piace di piu'.

alby

Sta di fatto che dobbiamo boicottare comunque il loro show, a prescindere o meno!!:P :P

Roberto Silverii

Butta giù Gas, serve tutto il possibile! :)

gamgam

Purtroppo capita che due stronzi zavorrino un topic. In questo caso Sandric, uno che si è iscritto solo per l'import e questa Luana. Credimi Gas, al 90% si tratta di Danilo Midolo. Mi spiace che sia così tanto merda da tirare dentro personalmente alcuni di noi su facebook. Speriamo di riuscire a stanarlo se è lui.
Matteo :cheer:

gamgam

C'è qualcuno, non moderatore e più esterno possibile, che può chiedere a Sadric se il maschio lo ha messo in vasca con la femmina? Io non posso perché altrimenti nasce un'altra polemica. Però...
Matteo :cheer:

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=71856]Butta giù Gas, serve tutto il possibile! :)[/quote]

Io scrivo tutto quello che penso si possa fare o migliorare, oppure cosa non fare o non andava fatta, sia per gli show che per le fiere, perchè sono due cose diverse e bisogna affrontarle diversamente.
Apriro' un topic qui, magari mi ci vorra' un po' di tempo, la mia tastiera non va bene e scrivo con la tastiera sullo schermo.:angry:

Roberto Silverii

Va benissimo, io aspetto con ansia :)

gamgam

[quote="gamgam" post=71869]C'è qualcuno, non moderatore e più esterno possibile, che può chiedere a Sadric se il maschio lo ha messo in vasca con la femmina? Io non posso perché altrimenti nasce un'altra polemica. Però...[/quote]

Aspetta che mi ha scritto per mp e stiamo chiarendo. Forse smontiamo la polemica.
Matteo :cheer:


gamgam

Sembra, almeno via mp, che sia tornata la serenità e che probabilmente Sadric verrà a Ranco per riconciliarsi.

Brendan, grazie per il post comunque vada.
Matteo :cheer: