Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

responsabilità impianto elettrico

Aperto da topo, Settembre 02, 2013, 05:49:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Non che voglia portare rogna, ma memore dell'anno scorso... chi se la prende la responsabilità del impianto elettrico?  Se non ricordo male l'anno scorso qualcuno (Bob?) dovette firmare...
Il mio coperchio è fatto bene e se va qualcosa in corto al massimo friggiamo qualche pesce... ma ho brutti ricordi di fili e ciabatte ovunque... e di salvavita che saltava di continuo.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

L'hanno scorso l'impianto era una boiata con pezzi presi qua e là e fatto al risparmio.

Quest'anno sarà diverso. Però la responsabilità deve prendersela qualcuno che sta' lì tutt'e due i giorni di fiera che vigili che nessuno metta mani dove non deva! Io vengo il giovedì e forse la domenica sera...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragazzi, è tutto assicurato, se l'impianto è fatto bene non ci saranno problemi e se succede qualcosa siamo assicurati, io firmerei lo sapete bene ma non posso perchè non ci sarò..solitamente firma il primo che va a prendere i pass, quindi la prima persona che arriva :)