Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordini perl'import

Aperto da Morfeus, Settembre 14, 2011, 02:08:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Ordinerei volentieri una coppia di opaque, ma mi ha detto che ha solo quelli liberi nel sito e non mi piacciono, ma soprattutto non ha foto della femmina, quindi magari rimando a fine ottobre...

verdeblu

se non ti piacciono i maschi è un conto ma di solito le femmine non sono male. Comunque possiamo rimandare, a fine ottobre anche l'AIB organizzerà un import, eventualmente in concomitanza con lo show a Berlino...

Valentina

Mmmmmm visto come stanno le cose, direi che sarà impossibile chiudere il tutto per il 25. Dovremmo fare le cose di fretta e accontentarci di ciò che c'è. E non ci sono ancora foto da visionare...
Forse è meglio fare più con calma. Cmq se c'è qualcosa di ottimo che si può prendere anche ora. Io non mi tiro indietro.
MA non voglio esemplari mediocri. Ho visto il bianco sul sito siam, non è un granchè... :-P

Brendan

Ma non possiamo unire i due import? Così spendiamo meno in spedizioni?

verdeblu

Vediamo come ci organizziamo, in effetti cerchiamo di ottimizzare i risultati...

Elvira90it

Sono i maschi che ha liberi nel sito che non mi piacciono ed ha detto che ha solo quelli.

verdeblu

ok è ufficiale, non importiamo adesso ma il 25 ottobre tramite Jan. Apro un nuovo post, questo è chiuso :P

nuovo post