Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Video,Tv, acquafestival

Aperto da dalla piet, Agosto 12, 2013, 12:39:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Come dicevo in un'altro topic il tv lo porterò io.. sarà un 42 pollici, dovrei averne due in negozio di quelle dimensioni!
Per il filmato come ci organizziamo? abbiamo un multiplayer?? oppure come volete collegarlo alla tv? L'audio serve?

MarZissimo

Pensavamo di utilizzare la tv come schermo anche per proiettare i PowerPoint delle conferenze, quindi serve anche un microfono e un amplificatore, che dovrebbe avere Roberto e che utilizzeremo anche per mandare l'audio durante il normale slideshow quando nom ci sono conferenze. Per quello dovremmo essere apposto...chiedo conferma dalla regia :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

di che ingresso c'è bisogno per questo ampli? i power point bisogna inserirli in qualche lettore... bisogna sapere il tipo e il modello in modo che possa verificare se sia possibile usarlo.

MarZissimo

Io pensavo di mandarli in play da un pc...e collegare il pc al tv :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

ok perfetto.. credo si possa fare devo solo vedere che ingressi usare.

Roberto Silverii

Confermo per amplificatore e microfono, anche io penso che il top sia un pc per il video :)

topo

il pc ha anche un ingresso per i microfoni, ricordatelo, e se collegate l'out del pc sia video che audio al televisore nei limiti di potenza del volume del televisore credo che potrete usare quello per tutto ma non penso il volume sia sufficiente... il rumore di fondo di una fiera è tosto da superare
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Secondo me andiamo meglio con l'amplificatore :)

dalla piet

Cosa intendete per amplificatore?  

Delle casse per amplificare il segnale del microfono??

Roberto Silverii

Esatto, una cassa grande da 18W :)

dalla piet

Non credo ci sia la possibilità di collegare la cassa alla tv...

Roberto Silverii

Infatti non si deve collegare alla tv ma solo alla corrente e poi ci attacchi il microfono, è totalmente indipendente da tv e pc :)

topo

Ciao sara è qui con me e mi diceva se serviva una mano per realizzare il Power Point o la presentazione.  Ovviamente dovreste mandare un po'di materiale
andrea queirolo, topo ;)