Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Di nuovo papa'

Aperto da skyextra, Luglio 06, 2013, 09:19:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

skyextra

Puntuale come un orologio svizzero la mia femminuccia si è concessa subito all'ultimo maschietto arrivato.dopo una notte d'amore :love: il maschietto si è messo a fare la guardia al nido e nn si e mosso piu. Stamattina ho iniziato a vedere movimenti orizzontali provenienti da sotto il nido. SONO NATI !!!! :laugh:
secondo voi, dopo che avranno, appreso il nuoto verticale, posso metterli insieme ai fratellini di un paio di settimane piu grandi?

skyextra

[attachment=6685]BCT.jpg[/attachment]

ecco una foto del guardiano :P

Fanny Verdefoglia

che bellino :)
ti posso chiedere a cosa è dovuto quel tipo di illuminazione?

Valentina

Complimenti! Bel pesciozzo!

Ma la femminuccia? :-)

skyextra

fanny è l'illuminazione originale dell acquario.ma credo che con dei riflessi e l'illuminazione solare della finestra accanto abbia fatto venire la foto di questo colore :D

skyextra

[attachment=6711]bf.jpg[/attachment]
eccola vale :D. secondo te puo' uscirne qualcosa di buono?

Fanny Verdefoglia


skyextra

sembra la riproduzione di un bel tramonto :D

Valentina

Bella anche lei! :-)

A livello di forme direi che potresti ottenere dei pesciozzi niente male. :P

Beh ma i piccoli? Quanti?

Ah cmq...
i piccoli appena nati non vanno toccati o spostati nei loro primi 10gg.
Per il resto io direi che metterli con i fratelli di 15 gg più grandi non è il caso.
Anche perchè tieni presente che se ora hanno 15 giorni, e i piccoli sono appena nati, quando li metterai insieme, i primi avranno un mese e gli altri una 15ina di giorni... Troppa differenza! :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

skyextra

grazie vale e grazie roby :D

allora! i fratelli grandi sono 23 e li ho spostati solo qualche giorno fa' ma non sono di questo padre,i nuovi arrivati ne ho contati 32 ma di sicuro ne usciranno altri che mi sono sfuggiti :D.
che dite promettono qualcosa di buono che valga la pena della foto del mese? :P