Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Come i gamberi, ora mi presento.

Aperto da Fatacarabina, Giugno 24, 2013, 08:03:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Dopo aver sfruttato Dr House del forum :laugh: , mi è stato fato notare che magari avrei anche potuto presentarmi :blush:
Che dire ... era una fine inverno buio e tempestoso, in un condominio di vecchiacci antianimalisti :nono: , su una strada trafficatissima. Niente gatti (che astinenza da peluche e fusa, per me che ero abituata ad averne sempre almeno quattro o cinque!)
Poi una mezza idea, insinuatasi nel retro di un qualche lobo, dopo essere stata nella nuova casa di una coppia di amici: ma che bello un piccolo giardino sommerso! I pesci non li avevo neanche calcolati.
...mumble mumble... Mah, vediamo un po' in rete che si dice. E mi si è aperto un mondo. E con i betta amore a prima vista, anzi droga a prima vista!
Mi chiamo Anna, sono di Udine, faccio l'impiegata amministrativa, non sono ragioniera ;) e da grande volevo fare la pianista. Giuro che all'ultima TAC avevo ancora tutte le rotelle, ... magari appena un po' in disordine....
Mandi a tutti!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Giuro che non era un rimprovero! :) :D

Comunque, benvenutissima tra di noi!! :)

roby-83

Benvanuta in questa gabbia di mattacchioni!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


g@s

Benvenuta tra noi senza rotelle Anna.:cheer:

dalla piet


Gmoon


marcosovico


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

malgonik

Mhhmm..!!! mi sa che dalla presentazione sei una portatrice sana del Bettavirus se cosi' fossa l'unica cura per te sarebbe il Bettazine e qundi posso dirti che sei nel posto giusto Benvenuta tra noi..!!!! ;) ;)

gamgam

Matteo :cheer:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

TomeiMa30

Benvenuta ;)
Per le rotelle non ti preoccupare qui nessuno ne ha da vendere :laugh: :laugh: