Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT copper x CT black copper lace

Aperto da driopeluminosa, Giugno 17, 2013, 11:08:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

E' ora di aggiornare un pò il registro accoppiamenti...
In Germania ho preso all'asta una coppia di CT black copper lace, sfortunatamente non è nato nessun avannotto da 2 accoppiamenti così ho preso un ct copper che aveva Alby :drop: (avanzato dall'asta dei pesci importati per Ranco 2012) e ho provato ad accoppiarli.
Il 16 aprile ho messo i pesci a vista e poi la sera ho liberato la femmina. La mattina dopo si sono accoppiati e il 18 sono nati i piccoli...solo 3 :( ... ancora tutti vivi e sani.
L'8 maggio ho riprovato ad accoppiarli e il 10 sono nati una decina di piccoli...hanno qualche problema di vescica ma li stò curando!:) :)

Questa è una foto dei piccoli del 18 aprile...purtroppo ora non ho una vasca trasparente per fare le foto ai genitri...cercherò di rimediare prossimamente...:cheer:

tony

o i tuoi sono enormi per avere due mesi o i miei sono sottosviluppati complimenti comunque

driopeluminosa

Grazie! :) Cmq magari è anche la foto che è fatta da molto vicino...saranno 1cm e mezzo/2cm!

roby-83

[quote="tony" post=67161]o i tuoi sono enormi per avere due mesi o i miei sono sottosviluppati complimenti comunque[/quote]

Beh sembrano piu o meno come i miei.

Complimenti Vale
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

tony

i miei saranno  sui 3 cm comprese le code i più grandi .. questi sembrano femmine adulte però magari è un'impressione beh comunque belli

gamgam

Sicuramente sono belli e sani :laugh:
Tirali su bene che per Piacenza saranno pronti!
Matteo :cheer:

driopeluminosa


driopeluminosa

i betta della seconda nidiata cominciano a raddrizarsi...ecccone uno/a :)

driopeluminosa

e quì c'è una foto del papà...anche se purtroppo ora è molto rovinato...

Roberto Silverii

Il papà lo chiamerei "Picasso" :P :D

Scherzi a parte, complimenti anche qui Vale, finalmente un pò di CT in Italia :)

driopeluminosa

un'altro piccolo della prima nidiata :woohoo: :woohoo:

Valentina

Bellissimoooooooooo!!!!!! :woohoo:  :love:

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: