Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aiuto per pagina Facebook e profilo AIB

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 09, 2013, 10:22:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

come saprete ormai la vita quotidiana di tantissime persone si svolge, purtroppo, su facebook. Anche per l'acquariofila FB è diventato il punto di ritrovo su gruppi caotici dove ognuno chiede e da consigli alla cieca.
Diventa quindi essenziale utilizzare FB almeno come strumento di pubblicità di AIB, perchè a quanto pare funziona..

Come alcuni di voi sapranno..abbiamo una pagina fan (con quasi 1300 persone che la seguono) ed un profilo (con 1200 amici)..tanti sono condivisi, ma penso che in totale possiamo raggiungere facilmente 1700-1800 persone.

Cerchiamo 1-2 persone che si preoccupino di pubblicare ogni giorno 1-2 notizie (sia sulla pagina che sul profilo, quindi 3-4 totali e diverse tra loro).
Le notizie devono riferirsi ad articoli presenti nel sito, a post nel forum, a numeri del bollettino..insomma portare un pò di gente da FB a leggere gli articoli o ancora meglio iscriversi al forum.

Un esempio: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=259706207491610&set=a.154431471352418.15643.100003566978952&type=1&theater¬if_t=like

Chi ce la da una mano? :)

MarZissimo

Chiunque fosse, vi chiedo la cortesia, dato che alcune persone è tipo la 40esima volta che me lo fanno notare, quando postate foto di animali non selezionati, aggiungete "Acquarium strain", "Commercial import" oppure "Location: blablabla".

So che sono una rottura di coglioni, ma alla fine l'appunto che ci viene fatto non è nemmeno campato al 100% in aria :)

Ovviamente dove non siamo sicuri, mettiamo "Commercial import", aggiungendo magari "from Sahal" o chi per lui, e l'anno dell'import, 2011, 2012 e così via....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Raga...io al mattino in ufficio sono collegato. Non posso garantire sempre, però ci posso provare.

Marz, cosa intendi con le tue sigle? ( a parte commercial import)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Solo di segnalare la location quando si parla di non selezionati :) Magari MarZ può fare una lista di quelli che abbiamo con location così ce l'abbiamo come promemoria :)

DavideVD

Sì meglio, l'automatismo nelle risposte è sempre fonte di chiarezza e guadagno di tempo ;)
<-- La mia attività principale :aib: