Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vendo betta plakat

Aperto da Cosimo87, Giugno 08, 2013, 02:22:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosimo87

Come da titolo cedo 4 betta pk , 2 maschi e 2 femminucce, blue e blu sporcato di rosso i maschi e chiare le femminucce.Sono piccolini, vorrei evitare di darli in negozio.
Chiedo 5 € ad esemplare + spedizione per i non soci
per i soci la sola spedizione
Spedisco con pacco celere 1
Allego le foto, mi scuso per la cattiva qualità e per il set di fortuna ( io uso vaschette di plastica e li non vengono bene le foto :drop: ):

Femmina ( sono due di questo colore , ma una più piccolina )

Maschio 1

Maschio 2

Appena posso faccio foto anche all'altra femmina che è blu sporcata di rosso...
Chiunque è interessato mi contatti..

Roberto Silverii

Ma li hai riprodotti tu? :) I maschietti sono davvero bellini!! :)

Cosimo87

I maschietti si sono più vecchiotti hanno 5 mesi e 1/2 ma sono gli ultimi e sono rimasti leggermente indietro con la crescita, le femminucce no una è di andrea ( brendan ) l'altra l'ho presa da un amico quella non in foto (quelli di andrea me li sono tenuti tutti tranne la chiara ) erano veramente piccoline, volevo riprodurle ma il lemon gas  con cui volevo farlo è deceduto :( ...... ho in programma una nuova riproduzione con due betta mustard di andrea quindi devo cedere questi , spero solo di non darli in negozio... ;)

Cosimo87

Piccolo aggiornamento, ho sistemato tutti tranne la chiara, se qualcuno è interessato mi contatti...

Cosimo87

Ho dato fortunatamente nuova dimora anche alla femminuccia :) , potete chiudere il topic. grazie!!!