Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCASI BETTINA PER BETTINO...

Aperto da Gualtieri, Maggio 24, 2013, 10:08:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Come da titolo sto cercando una bella femminuccia per il mio bettino.qui in basso le foto..l importante è che sia hm ed abbia colori quantomeno simili...grazie a tutti in anticipo...;)
Mauro.

DavideVD

Non Facile O.o Sembra un colore casuale. Magari un mustardgas con substrato nero? (GamGam perdonami ma non so come chiamarlo. Mi riferisco al fatto che diversi dei miei mustard gas, presentano un bordo nero sulle pinne e qualcuno anche la base nera sotto il blu del corpo)
<-- La mia attività principale :aib:

Gualtieri

Ciao Davide. In un topic precedente roberto mi disse che si tratta  di un black lace anche se dovevo specificare la sporcatura di rosso per la quale poteva anche essere chiamato multicolor...cmq l ho preso in un negozio di animali circa tre quattroesi fa e nn ti nascondo che mi sono affezzionato molto anche perche a mio avviso è davvero bello e mi da molte soddisfazioni...purtroppo so che è difficile trovare una compagna adatta ma intanto vorrei accoppiarlo per tenermi un maschio uguale a lui...spero che qualcuno abbia qualche femminuccia di simile da dar via....
Mauro.

Gualtieri

:( possibile? Se c è anche crisi di femmine siamo rovinati...:laugh: scherzi apparte nessuno ha bettine black lace da dar via? Cerco una hm ma non disdegno ne hmpk ne crowntail...fatevi avanti please ma non troppo numerosi;) a presto...
Mauro.

roby-83

capisci che non è una colorazione facile da trovare? chiedi in genetica se accoppiargli una rossa o nera può dare nella prole colorazioni simili
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Si roby 87 capisco capisco;) ma...nn si tratta di capire che sia difficile trovarla...si tratta di capire che io la cerco...se poi nn la trovo quantomeno posso dire di averla cercata e cmq parlando con un moderatore mi ha detto di cercarla che nn e difficilissimo trovarla...capisci?;)
Mauro.

io posso darti delle black lace con più o meno copertura di blu oppure quasi totalmente nere, ma sono plakat... se ti interessa contattami in messaggio personale.
andrea queirolo, topo ;)

DavideVD

Black lace si riferisce al bordo nero delle pinne. Ma puoi immaginare che il bordo nero possa capitare su svariati colori di corpo ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

No Davide, Black lace è riferito alla colorazione totalmente nera del corpo con iridescenze sulle pinne blu/copper..comunque metalliche (viene anche detto black orchid).

Per chi volesse saperne di più: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=186:colori&catid=63:bsstoria&Itemid=113

Chiudiamo qui l'OT, ricordiamoci che siamo nel mercatino ;)