Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grazie a Gio87

Aperto da TomeiMa30, Giugno 08, 2013, 07:25:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Volevo ringraziare Giovanni che con i suoi consigli sono riuscito a riprodurre i Corydoras :)
Ieri mattina ne sono nati 7 di 20 uova, nuotano bene e sembrano che non hanno problemi
Per ora :cheer:

Roberto Silverii

Grandissimi, sia tu che Gio!! :)

Ora però tocca condividerli questi consigli!! :D

TomeiMa30

Ora ho acquistato 18 corydoras
6 panda
6 albini
6 black venezuela
Sono giovani ma per l'anno prossimo voglio tentare qualche ripro anche se difficile :)

lux445res

Corydoras invasion.... !!!!
Ciao Pierluca

roby-83

io adoro i corydoras!! quellic he ho preso da gio sono già cresciuti un bel pò
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Mamma mia Mauriziooo!!!!!!!!!! Che invidiaa!!! :woohoo:

Io ho 8 panda che spero si riproducano al più presto, ma li ho presi due mesi fa ed erano nanetti.

I black v. li ho importati una volta ma mi sono morti perchè il pacco arrivò in ritardo! :-(
Mi prenoto per i piccoli, quando accadrà! :D

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=66482]Volevo ringraziare Giovanni che con i suoi consigli sono riuscito a riprodurre i Corydoras :)
Ieri mattina ne sono nati 7 di 20 uova, nuotano bene e sembrano che non hanno problemi
Per ora :cheer:[/quote]

Quali sono i consigli? :D

gio87

Maurizio non devi ringraziare siamo qui per condividere ;) se tutti tenessimo segrete le nostre esperienze non impareremmo piu nulla ;) felicissimo per te mi raccomando ora cambi d'acqua frequentissimi per le prime 2-3 settimane ;) fai di spirulina e decapsulate con cambio d'acqua la sera ;) vedrai che crescono ;)

20 uova sono pochine i miei ne mettono tra le 100 e le 200 a botta. infatti e' un po che le lascio in vasca chiaramente senza esiti positivi perche per ora non ho spazio ma presto riaccudirò una bella covata :)

gio87

come procedono i tuoi... io ho raccolto un po di uova qua e la... e provato a mettere le due covate di circa 1 mese di differenza assieme... risultato ? convivenza pacifica !


[attachment=6596]DSCN1236.JPG[/attachment]

TomeiMa30

:)  6 su 7 ancora vivono :bounce:
fortuna da principiante :drop: ;)

gio87

io te l'ho detto se metti tante piante aumenti la sopravvivenza di molto . probabilmente perche riesci a tenere sotto controllo le sostanze inquinanti ;) ottimo 6-7 se sono  gia il doppio di quelli piccolini che ho io sono normalmente salvi :)