Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

delirium post ranco

Aperto da topo, Maggio 17, 2013, 08:03:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

post cazzaro con sfondo semiserio.

1) a chi a partecipato-assistito alla suddivisione dei premi della germania... ho goduto la scena di sara che imbocca i betta con l'apposito palettino offerto dalla ditta zoo med..... praticamente una palettina con ad una estremità un forchettino per prendere i granuli singoli e imboccarli, ad uno ad uno, al betta

2) di chi diamine era la femmina ct copper nel celeberrimo box della morte che vagava dietro al bancone???? è bellissima e sara la riprodurrà quasi di sicuro
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

A scanso di equivoci il "box della morte" era il box con i pesci donati dai soci per i nuovi soci ;) Non è morto nessuno, anzi! :D

roby-83

Oddio quella palettina ahahah

Ma vogliamo raccontare a tutti i non presenti che abbiamo scoperto il "topo indiano"?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Alexander MacNaughton

A proposito di nuovi soci... c'è ne sono stati? :dry:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Si abbiamo 4-5 nuovi iscritti ad AIB ;)

topo

ma siamo seri please! si faccia avanti il genitore del ct copper che era in quel box!!!!!!
questo è un post serio! mica si può parlare di tutto!!! :silly:
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Se sono quelli a pinna corta sono quelli di Peter che io avevo perso di vista...

Kristalya

mesà che topo e Sara invece l'hanno vista benissimo :laugh:  foto?

g@s

Nel siddetto box ho trovato un pkct blu, uno spettacolo, penso sia di Alby, che presto riprodurro' con una sua femmina sempre pkct copper presa a Cesena.:P

Roberto Silverii

Forse pure quello è di Peter..ha una linea così che poi abbiamo riprodotto sia io che Alby :)