Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco - NON SELEZIONATI - proposte e nuovi pesci

Aperto da MarZissimo, Aprile 26, 2013, 01:12:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Si in effetti hai ragione..magari una bella conferenza si organizza per Piacenza che sono anche attrezzati..qui forse meglio far "toccare con mano" i non selezionati :)

topo

sarebbe da tenere pronta una presentazione simile anche per i momenti morti della manifestazione... tipo durante i giudizi si possono provare a interessare chi si presenta invece che in serra inun altro posticino  (davide permettendo) dove poterli istruire ai concetti di mantenimento e corretto allevamento delle specie selvatiche
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

io l'avevo proposto un bel video!!!!!!!!!!!!! :-)

1-è divertente anche solo guardare le immagini
2-lo si può fare in tutte le lingue del mondo
3-ecc.. ecc.... hehe

topo

se riesci a montare il video mi sembra una bella idea, tanto un televisore per l'asta ci dovrà gia essere, o al limite, se si manda le immagini e il materiale, magari riesce a prepararlo sara... un semplice power point dovrebbe riescirle
 per la riproduzione possiamo usare un hard disc mutimediale... o mini lettore dvd... o un portatile... qualcuno lo ha da prestare? che ne pensate?

ps ma qualche immagine di selezionati potreste anche mettercela :P
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè, se ci pensate tu e Sara ad una presentazione con powert point, magari mettendo foto di selezionati, non selezionati e nostri eventi va benissimo :) Possiamo proiettarlo sul tavolo AIB...ma oltre allo schermo serve anche un portatile, il mio non si può usare perchè uno libero serve sempre :)

topo

possiamo prepararla poi vediamo se e con quali mezzi si riesce aventualmente a presentare...
è che noi venivamo forse in moto su... quindi sara il suo portatile non potrebbe portare... insomma dipende dal meteo

dove troviamo delle immagini? avete un archivio comune? o qualcosa del genere?
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

Io ho un sacco di immagini e video... di wild e selezionati ;-)

Alexander MacNaughton

Bisogna vedere il modello del televisore che ci da' Davide... se riesce a leggere i filmati da pen drive (chiavetta usb) siamo a cavallo!

Poi non ho problema a prepararmi una breve conferenza ed esporla. Sono abituato a fare brevi discorsi publici! B)

Io di selvatici e non ho mooolte foto.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ragà, però di nuovo, non c'entra un cavolo qui ;) Opinioni sul discorso di MarZ? Per il resto aprite un altro topic ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=63050]Ragà, però di nuovo, non c'entra un cavolo qui ;) Opinioni sul discorso di MarZ? Per il resto aprite un altro topic ;)[/quote]

Se vogliamo essere puntigliosi siamo in topic. Si stanno facendo delle proposte... :P
Secondo te posso essere in disaccordo? Se sono d'accordo a farlo io, perché non dovrei esserlo per farlo fare a qualcun'altro? :huh:

Però conoscendo qual'è la situazione a Ranco non si farà... Ti ricordi a Montebello di Battaglia?

L'unica conferenza che si è fatta è stato al primo betta show, perché c'è ne erano anche altre! é l'ha condotta magistralmente Eugenio ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

alex non ho capito. cmq il tempo per una conferenza non c'è, al massimo il famoso cappello introduttivo per l'asta wild se decidiamo di farla.
andrea queirolo, topo ;)