Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Presentazione dei miei "ragazzi"

Aperto da silverelle, Aprile 22, 2013, 09:33:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Wow!!! Davvero fighissimi, mi piacciono un sacco queste room dedicate a pesci, rettili o uccelli!:ohmy:
Anche io ho allevato per un breve periodo un trio di Tarentula mauritanica catturati qualche anno fa in Liguria in una vacanza con i miei amici,non sapevo che fossero protetti e sinceramente li vedevo come delle semplici "lucertole",sono riuscito anche a riprodurli e a far schiudere un loro uovo trovato per caso tra la sabbia della loro teca, purtroppo qualche mese dopo lo trovai morto pur avendo sempre a disposizione acqua e camoline della farina che io stesso allevavo per loro...:(

Kristalya

Mammamia che musini fantastici :love:  la foto della schiusa è spettacolare, sarebbe stupendo vedere un video!
Io da bambina prendevo tutte le salamandre che trovavo in giro per casa e me le portavo in stanza affinché mi difendessero dalle mostruose falene D-: i miei genitori erano inorriditi :laugh:

silverelle

Grazie per i complimenti :0) ora la stanza mi sa che dovrà subire uno tsunami per far posto ai bettini, avrei anche spazio al piano di sotto, ma lì è un po' più freddo e ci vive la mia ultima furettina :(
Caspita Alby mi spiace x il tarentolino, ma con queste bestiole succede, soprattutto da piccini a volte capitano morti inspiegabili!

silverelle

Kristalya a fare un video ci avevo pensato, ma l'unico modo sarebbe puntare una videocamera dentro l'incubatrice e per ora visto la forte umidità e la condensa che ricopre le vaschette dove ripongo le uova, non ho trovato il modo :/

malgonik

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....!!!!!!!!!!!!

malgonik

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....!!!!!!!!!!!!

dalla piet

Che dire..

Non oso immaginare quanto hai speso per quegli animali........... FANTASTICI!!!!!!

Complimenti, ti aspettiamo nella sezione "selvatici" eheheheheh :-)

silverelle

Si in effetti negli anni qualcosina si è speso... Ma ne vale la pena :0)
Non ingolosirmi subito con i selvatici ( che mi piacciono da morire), devo prima fare un po' di esperienza ;0)

Alexander MacNaughton

Era un animale che mi piaceva tantissimo, mi piaceva talmente tanto che lo comprò un mio amico! :blink:

E dopo 3 mesi dall'acquisto sorse il giallo del geko giallo...

Ma purtroppo i sauri e gli anfibi a mia madre disgustano. :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

[quote="silverelle" post=62855]Si in effetti negli anni qualcosina si è speso... Ma ne vale la pena :0)
Non ingolosirmi subito con i selvatici ( che mi piacciono da morire), devo prima fare un po' di esperienza ;0)[/quote]

Allevare quei rettili non è semplice, mi pare di averne visti di rari e costosi tra la tua "collezione"!
Anche i Betta ancestrali necessitano di molte cure ma sicuramente sono pesci robusti che possono dare molte soddisfazioni, spero che ti appassionerai di Betta ancestrali!!  :-)
Se apri un topic nella sezione selvatici sono sicuro che puoi iniziare alla grande, magari con una specie semplice... ;-)

Ps: quanto viene un esemplare di "Mniarogekko chahoua"

silverelle

La mia coppia è una locality pura Pine Island, ai tempi da baby li ho pagati 250 cad...
ma sinceramente sono stati tra gli acquisti più economici ihihihihih diciamo che mi piace farmi almeno un regalino l'anno.... faccio come le formichine, metto via metto via e poi zac in un secondo ho speso tutto :P ma la crisi si fa sentire, mi sa che quest'anno opterò eventualmente per qualche scambio

dalla piet

Lo sapevo che costavano una mazzatta... e non dico dove :-)

silverelle

Ahahaha ma no dai :0) ti assicuro che ho fatto follie ben peggiori ;0)