Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un diverso angolo visuale

Aperto da Kristalya, Aprile 16, 2013, 12:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Oggi mentre effettuavo il consueto cambio d'acqua i Betta hanno iniziato l'accoppiamento (insomma mi considerano molto! :laugh: ). Lo "spettacolo" è stato carino in quanto ho ammirato il tutto dall'alto, generalmente i pesci li osserviamo dal vetro frorntale... sembrava quasi di guardare in uno stagno! Allora ho pensato di filmare la scena così da regalare anche a voi la stessa emozione :)
Lui è buffissimo perché la sposta come fosse un pacco postale :laugh:

Il secondo video lo avevo fatto in HD ma è venuto peggio del primo :unsure:  purtroppo in entrambi i colori non rendono giustizia al reale.

PS: Roberto le ventrali di entrambi sono diventate rosse, anche nei fratelli hai notato questa cosa?

http://www.youtube.com/watch?v=2hupOBC51OU&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=FgZxYoRYVFY&feature=youtu.be

MarZissimo

Bellissima vasca, ma per quanto naturale possa essere sposto in sezione "accoppiamenti", dato che di selezionati si tratta :)

A prescindere, complimenti per il video :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Video davvero fantastici e la prospettiva diversa è fenomenale :)

Pensare a quante paranoie ci facciamo sul non disturbare i pesci e invece loro si accoppiano così, anche con una discreta corrente superficiale :)
Ho visto Betta accoppiarsi nelle esposizioni con centinaia di persone passare davanti che osservavano incuriositi..non si fanno davvero problemi :)

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=61931]Video davvero fantastici e la prospettiva diversa è fenomenale :)

Pensare a quante paranoie ci facciamo sul non disturbare i pesci e invece loro si accoppiano così, anche con una discreta corrente superficiale :)
Ho visto Betta accoppiarsi nelle esposizioni con centinaia di persone passare davanti che osservavano incuriositi..non si fanno davvero problemi :)[/quote]


e vorrei ben vedere,già hanno una bassa prospettiva di vita,almeno fallid ivertire!!!  battutacce a parte video bellissimo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Quel posticino lo adorano perché si appoggiano alle piante che salgono fino alla superficie e la corrente non li disturba.

Citazionealmeno fallid ivertire!!!
quelli si divertono più di me, lascia stare!!! :laugh:

jumpman 53

io li osservo sempre dall'alto,la trovo + naturale come visuale come hai detto tu ,belli comunque!!