Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regalo Najas Guadalupensis ai soci AIB

Aperto da gio87, Gennaio 07, 2013, 03:53:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

COME PROMESSO TEMPO FA, HO POTATO TORNATO DALLE VACANZA IL MIO 500 LITRI. E REGALO AI SOLI SOCI AIB CHE NE AVESSERO BISOGNO LA SUDDETTA NAJAS GUADALUPENSIS FINO AD ESAURIMENTO POTATURE.

E' POSSIBILE PRENDERE MASSIMO DUE PORZIONI A SOCIO IN MODO DA ACCONTENTARE PIU SOCI POSSIBILI.
RICHIESTO IL SOLO RIMBORSO SPESE DI PRIORITARIA 3,00 EURO. RICARICA POSTEPAY. SPEDIZIONI TUTTI I LUNEDI O MARTEDI A SECONDA DELLE POSSIBILITA'

PER I NON SOCI VOLENDO POSSO VENDERE AL PREZZO DI UNA PORZIONE 2,00 EURO+ 3 DI SPEDIZIONE

OGNI PORZIONE E' UN MUCCHIETTO DO 20 X 20 CIRCA. TENETE INOLTRE PRESENTE CHE LA PIANTA E' FRAGILISSIMA E QUINDI SICURAMENTE ARRIVERA ROTTA IN PIU PARTI MA LASCIATA GALLEGGIARE PRESTO RIPRENDERA UNA FORMA CONSONA ALLA SPECIE E POTRA ANCHE ESSERE PIANTATA SE NE AVETE IL BISOGNO.

UN SALUTO E UN BUON ANNO A TUTTO IL FORUM !

verdeblu

Io sarei felicissimo di prenderne un po'... se ti rimborsassi spediresti in Germania? Arriverà viva in 5 gg? Nessuno sale ad Hannover per il shrimp contest di Hannover a fine gennaio?

gio87

per la spedizione in germania non ci sono problemi solo che non so il costo. 5 giorni di solito non ci sono molti problemi anche se siamo al limite. secondo me dipende dal prezzo della spedizione. fammi sapere

gio87

Una porzione e' stata presa dal socio Antonio lunedi verra spedita.

gio87

ragazzi se non la prendete sono costretto a buttarla quindi se siete interessati fatemi sapere il prima possibile.

Brendan


gio87


antonio

[quote="gio87" post=54598]Una porzione e' stata presa dal socio Antonio lunedi verra spedita.[/quote]

Razione super arrivata ieri sera. :bounce:
tutto ok
un sentito grazie

gio87

perfetto :) scusa per la red che e' un po bruttina ma si riprende non e' difficile come pianta :)

gio87

rispolvero il topic perche ho di nuovo disponibilita' industriale di najs se dovesse servire :) qua sta !! hahahah :) per qualche giorno poi sono costretto a buttarlo

silverelle

Ciao :0) me ne manderesti un paio di pezzi? Se mi mandi i dati ti faccio la ricarica :0) grazie mille!

gio87

due porzioni prenotate e dati inviati a silverelle via mp

ne rimangono almeno altre 3-4 sicure

Mithril


gio87

certo di mando anche a te i dati in privato :)

gio87

ricevuti i vostri dati, lunedi parte tutto :)