Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

[Ge + sped] hm red, yellow e orange.

Aperto da topo, Novembre 21, 2012, 06:57:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

vendo come da titolo hm red discreta genealogia, colori rosso orange e yellow. disponibili anche pochi red butterfly-grizzled (non sono esattamente bf... sono screziati...)
metto foto solo se interessati che non ho molto tempo per farle... ormai la mia vita si è ridotta agli intervalli tra lavoro e cambi d'acqua :drop:
ovviamente disponibili femmine adatte anche cambodian.

euro 15 maschio
euro 5 femmina
euro 20 trio

15 euro sped compreso heat pack
andrea queirolo, topo ;)

dark8

Io ho la fortuna di ospitare 6 creature splendide e veramente in salute...grazie topo sia per le bettine che per la tua grande disponibilità e serietà ;)tutte veramente stupende.PS: le orange hanno un colore stupendo!!!

marcogalbiati90

ciao io sono interessato xo la spedizione con questo freddo non so quanto sia sicura...se mi mandi le foto mi fai un gran favore

topo

Stavo per aggiornare... più che per il freddo che con gli heatpack non fa molto, spedizioni sospese fino a dopo le feste. gia adesso ho trovato coda in posta. non mi spaventa la coda ma i casini che sotto natale con più. merce in giro possono combinare le poste. in primis la salute delle bestiole.
Marco se ti va aggiorniamoci dopo il 6 che nel frattempo mi libero di un po' di pesci ma ne ho altri in accrescimento
andrea queirolo, topo ;)

giuseppe


topo

risposto per mp
altri all'inizio delle feste mi avevano contattato.... ovviamente non mi ricordo più chi. gli intenzionati mi ricontattino con specificato se possibile il colore (di sicuro mi son rimasti maschi red e un paio di yellow... orange ne ho uno me non sono troppo sicuro di averlo sessato correttamente) e un indirizzo mail che tempo poco fotografo e spedisco le fotine.
andrea queirolo, topo ;)

topo

foto fatte, domani o dopodomani le spedisco agli interessati ;) scusate ma è un periodaccio e sono mai al pc...
andrea queirolo, topo ;)

luca_cuomo

ciao per caso hai una femmina HM copper o dragon orange?

topo

no mi spiace! purtroppo sto cercando di non avere più mille mila linee

ps per condizioni meteo, spedizioni sospese fino al 28 gennaio... spedire la settimana più fredda dell'anno mi pare da delinquente!
andrea queirolo, topo ;)

topo

Chiudere grazie. qualcosa c'è ancora ma spedire da ora è troppo pericoloso per le temperature.
andrea queirolo, topo ;)