Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Voglia di mahachai :D

Aperto da DanielSedda, Novembre 05, 2012, 07:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanielSedda

Ragazzii mi è venita voglia di allevare i mahachai :) mi piacciono proprio! Ma è presto per ora:) però sto scoprendo un nuovo mondo delle altre specie betta e devo sire davvero molo interessante :)

Roberto Silverii

Prima di prendere delle specie non selezionate è meglio informarsi tantissimo..sono pesci a volte delicati, non tanto per le esigenze, ma per la loro situazione in natura :)

DanielSedda

Certo certo :) devo farmi un po' di esperienza prima :) devo prendere una vasca solo per betta femmine e un maschio e poi crearmi una bettiera come si deve! Piccolo OT scusa :)

lino

Se vuoi guarda il topic che ho aperto io su incubatori orali, abbiamo parlato delle piante adatte ai non selezionati ;) e tanti altri argomenti. C'è anche l'altro mio topic chiamato betta wild, anche la abbiamo parlato dei non selezionati. Non ti perdere il bollettino, c'è un articolo molto bello scritto da MarZissimo ;)

Roberto Silverii

Non ti perdere gli articoli nel sito, i topic nel forum sotto "costruttori di nido" e i vecchi numeri di Bettazine ;)

lino

Ne hai da leggere.... :DNe hai da leggere :)

DanielSedda

Lo so lo so ragazzi :) ne ho già scaricati due di bollettini e dinani gli altri 4 :) adesso leggerò tutto

alby

mmmh chissà come mai 4 ore fa ho trovato un "mi piace" su una foto dei miei mahachaiensis sulla mia pagina FB e casualmente ora leggo questo topic,le 2 cose saranno connesse??:P :whistle: :whistle:

MarZissimo

vero vero mahachaiensis, non mahachai...o meglio, non più ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DanielSedda