Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale AIB!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2012, 01:54:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ti capisco Andre, dai, iniziamo a mettere da parte soldi per febbraio o giù di lì :)

g@s

Vabbè è andata come è andata, a saperlo che nessuno sarebbe venuto piu' lontano di Bologna, potevamo dirottare la cena a Cesenatico, cosi poteva venire anche Marz, brendan non avrebbe avuto problemi, Valentina era piu' vicino a casa e noi....tanto sempre 300Km dovevamo fare.:P :P

TomeiMa30

Tranquilli sicuramente la prossima volta saremo tutti presenti ;)

Roberto Silverii

Tranquilli, tanto tra neve e malattie varie non era Bologna o Firenze il problema :) Dai iniziamo già ad organizzare per febbraio così nessuno ha scuse :)

MarZissimo

Mi dispiace Andrea....spero di non averti creato problemi...ma stamattina stavo troppo male per mettermi a guidare.... :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

TomeiMa30

Non vi preoccupate sono i primi sintomi di vecchiaia col tempo vi abituerete :laugh: :laugh:

Brendan

Tranquillo Marz! Nessun problema :) anzi pensa a guarire :D

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=53579]Tranquilli, tanto tra neve e malattie varie non era Bologna o Firenze il problema :) Dai iniziamo già ad organizzare per febbraio così nessuno ha scuse :)[/quote]
Grande capo, magari non  i primi giorni, che potrei essere in viaggio ;)
<-- La mia attività principale :aib:

d.sammy78

Mi sono persa tutto...Sono proprio rinco.......!! Mi sono ricordata solo adesso.. troppe cose a cui pensare, uffa!!

Roberto Silverii

Tranquilla Chiara, tanto è saltato tutto, la rifaremo a Firenze a febbraio..devi esserci! :)

alby

Hahaha la cena Fish and chips a casa di Roby è stato il top!!:laugh: :laugh:


driopeluminosa

E io ancora la devo digerire!!!!! :S :S :laugh: :laugh:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=53770]Ho ancora gli incubi :P[/quote]secondo me quella è stata una vendetta per la volta che mangiammo cinese a casa mia!:drop: :laugh: :laugh: :laugh: :sick:

d.sammy78