Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB agli eventi 2013

Aperto da gamgam, Dicembre 04, 2012, 10:36:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Lo scorso anno numerosi soci AIB hanno partecipato a diversi eventi, distinguendosi in particolare a Friedrichshafen e Arcen, oltre naturalmente al nostro Ranco.

Qui l'elenco degli eventi ufficiali 2013 già pianificati
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=2492&Itemid=318#52766

Per il 2013, oltre a tornare dove siamo già stati, sarebbe bello partecipare anche ad altri eventi come Digione che è importante per i Betta non selezionati e Svizzera a cui siamo legati da varie amicizie e dove il livello è molto alto. Sono entrambi molto vicini all'Italia ;)

Pensateci
Matteo :cheer:

DavideVD

Andiamo tutti a quello di Dallas :)
<-- La mia attività principale :aib:

gio87

forse questo anno e' quello buono per partecipare anche per me :)

DavideVD

Preparati per Ranco, dove giochiamo in casa.
Mi spiace per la Germania a Marzo, non credo di avere pesci pronti
<-- La mia attività principale :aib:

gio87

il brutto e' dover fare riproduzioni in vista di. io credo di non potermelo ancora permettere quindi per quest'anno mi limitero' a partecipare quando posso e quando ho pesci pronti :)

gamgam

Da Marzo ad Agosto c'è ogni due mesi una tappa in cui qualcuno di AIB va quasi di certo e altre date saranno comunicate nei prossimi mesi, in Germania fanno sempre almeno tre-quattro show IBC l'anno.

In pratica tutte le riproduzioni avvenute da Agosto/Settembre scorso a Febbraio/Marzo prossimo possono essere buone per almeno uno di questi show. ;)

Se non l'avete fatto è il momento di darci dentro :laugh:
Matteo :cheer:

topo

io speravo ce ne fosse anche qualcuno più vicino. in settimana mi allegerisco di qualche pesciotto e poi riproduco, ma cmq ho pesci per almeno un paio di show.
anzi... se non esce di meglio ho già un pesce per ranco... l'anno scorso tenerlo da parte ha funzionato
andrea queirolo, topo ;)