Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Skifidol di mare

Aperto da verdeblu, Dicembre 31, 2010, 04:09:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

No, ma scusate... avete visto che dopo le scimmiette di mare ora commercializzano 3 uova d'artemia con il nome Skifidol di mare a 7 euro?

Ma stiamo scherzando?

alby

hahaha,purtroppo con le artemie non è una novità,io mi ricordo che da bambino volevo ostinatamente il kit x allevare le scimmiette d'acqua e già allora costava tipo 11mila lire una bustina minuscola di uova! dove hai visto tu' questi skifidol?:woohoo:

Francesco

L'ho visto anch'io...pubblicizzato su italia 1 ,oggi nel primo pomeriggio...roba da matti... :S

Axa_io

:laugh: Devo iniziare a guardare le publicità! Mi diverte questa cosa :P . Ma skifidol non era un essere spregevole, brutto e appiccicoso? Almeno, mio figlio è arrivato a casa con una roba orrenda in un giorno che la spiccicava su tutti i muri.
:blink:

Roberto Silverii

Dove andremo a finire :///

topo

fico... lo voglio anche io!!! ehehehehehhehehe
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="topo" post=4721]fico... lo voglio anche io!!! ehehehehehhehehe[/quote]x svezzare una covata ti ci vorranno 7000 euro ma vuoi mettere......saresti il primo ad aver cresciuto betta con gli skifidol di mare!!!:P

gamgam

Ah, ah, speriamo che prenda piede. Così diventerò un mito per gli amici dei miei figli: "Mio papa' alleva  gli skifidol a centinaia! Ooooh!"
Matteo :cheer:

Simone

Uahahahahahah!!! Incredibile il potere dei soldi!! xDD

TomeiMa30

Sicuramente non avra' un gran successo :dry: