Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Presentazione

Aperto da DanikaDow91, Novembre 10, 2012, 08:57:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

dalla piet


Gmoon


DanikaDow91

grazie a tutti!! veramente molto accoglienti... nn avevo letto meta delle pagine scusate sn rinco... si beh se ci sn 2 ragazzi veneti bn!!!! magari conoscenfosi veramente si riesce a dividere i costi in tre e si viene tutti... XD

alby

ciao Danika,anche noi ci conosciamo,ho visto che hai apprezzato le foto dei miei pesci che ogni tanto metto nella pagina FB dell'associazione!:laugh: ;)

DanikaDow91

Ah beh si ovvio!!! Sono sempre stupendi!!!! XD ti posso chiedere che linee fai di solito?? Io ho provato solo con maschio hm soldi red e femmina CT cambodian red ma ero cretina quella volta... Avevo capito che le mie femmine erano hm... Invece sn tutte CT... Purtroppo e andata male perché il Papa aveva geni da nano e aveva la scogliosi che hanno ereditato i piccoli... Si e mangiato i sani perché nn sono stata attenta e mi ha lasciato i malati... Che sn usciti dopo dal nido... X( nn e x niente facile riprodurli... Pero vorrei imparare un metodo sicuro... Finche nn vado via da casa nn credo che riuscirò perché mia mamma rompe le scatole... Appena ho una casa mia pero ci metto acquario grande, schiudi tuoi x Artemide... Ecc... Il moroso se rompe lo prendo a calci XD così almeno faccio le cose fatte bene con tutto quello che gli serve... Adesso ho tantissimi problemi di spazio...

Roberto Silverii

Alby è la "crème de la crème" :D Pensa che ad agosto in Olanda ha vinto il premio più ambito, ovvero il "Besta European Breeder", oltre a numerosi trofei anche negli show IBC :)

Per la riproduzione c'è la nostra guida completissima che trovi qui:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=148:vademecum&catid=51:riproduzione&Itemid=102

:)

Carsa1

Ciao Danika, benvenuta anch'io ho visto la foto del tuo pesce nell'avatar su fb :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

DanikaDow91

ok grazie XD verò x riprodurli ma sempre in seguito perché ora come ora mi e impossibile... vorrei riprodurle le mie perché sn bene o male "di razza" ma cmq mia mamma nn vuole... si lei e la mia Rosy... e morta a luglio... era un amore... si comportava proprio da figlia... quando mi vedeva tremava tutta... X( mi manca tntissimo anche adesso... voi ovvio sapete come ci si sente... nn credevo si potesse stringere un legame così forte anche con un pesce...