Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

soluzione...

Aperto da lino, Novembre 03, 2012, 11:39:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lino

Ciao a tutti! Sto cercando una soluzione, dato che ho un bel maschio ct che ci tengo a riprodurre, ma non ho la femmina, ho pensato di accoppiarlo con una vt. Dopo aver ottenuto i comb accoppiare una delle f della cova con il padre. Che ne dite??

alby

il problema è che il gene VT riduce di molto l'apertura della caudale e ti ci vorranno dunque molte generazioni per ritornare ad avere dei CT degni di questo nome!:blush:

dark8

io se fossi in te aspetterei...prova a chiedere a qualche negoziante se te le può ordinare senò pazienta ti pare che con qualche mese qualcuno in associazione non ha un CT da darti?

lino

[quote="alby" post=50840]il problema è che il gene VT riduce di molto l'apertura della caudale e ti ci vorranno dunque molte generazioni per ritornare ad avere dei CT degni di questo nome!:blush:[/quote]

Quante generazioni più o meno?

driopeluminosa

se proprio non trovi nessuno che possa spedirtelo ti consiglio di ordinarla su internet più tosto che usare una femmina vt... ;) ti scrivo un MP

lino

[quote="dark8" post=50841]io se fossi in te aspetterei...prova a chiedere a qualche negoziante se te le può ordinare senò pazienta ti pare che con qualche mese qualcuno in associazione non ha un CT da darti?[/quote]

Ho chiesto sul forum, anche di un colore diverso da blu, ma niente per ora. Vedo se le posso ordinare in negozio.

lino

Se faccio ctxpk? Magari qualcuno ha una f pk da vendermi.

driopeluminosa

Bè io volendo avrei una femmina blu ct che ho fatto riprodurre da poco...ma non ho mai spedito e non sò ne quanto costa ne come funziona!

lino

[attachment=5662]IMG_20121103_144603.jpg[/attachment]

alby

[quote="driopeluminosa" post=50849]Bè io volendo avrei una femmina blu ct che ho fatto riprodurre da poco...ma non ho mai spedito e non sò ne quanto costa ne come funziona![/quote]se ti interessa la sua femmina tra una decina di giorni Valentina può portarla a me e te la spedisco io!;)

lino

Sisi certo che mi interessa :D.

g@s

[quote="alby" post=50863][quote="driopeluminosa" post=50849]Bè io volendo avrei una femmina blu ct che ho fatto riprodurre da poco...ma non ho mai spedito e non sò ne quanto costa ne come funziona![/quote]se ti interessa la sua femmina tra una decina di giorni Valentina può portarla a me e te la spedisco io!;)[/quote]

Poi, se Valentina vuole, piu' in la posso dargliene una io ct yellow.

driopeluminosa

[quote="g@s" post=50879][quote="alby" post=50863][quote="driopeluminosa" post=50849]Bè io volendo avrei una femmina blu ct che ho fatto riprodurre da poco...ma non ho mai spedito e non sò ne quanto costa ne come funziona![/quote]se ti interessa la sua femmina tra una decina di giorni Valentina può portarla a me e te la spedisco io!;)[/quote]

Poi, se Valentina vuole, piu' in la posso dargliene una io ct yellow.[/quote]

Hai detto benissimo: più in là... :laugh: :laugh: ...cmq grazie mille!!

lino

Quando vorrai e se vorrai