Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Accoppiamento 261012 dragon pk

Aperto da g@s, Ottobre 27, 2012, 10:02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Ecco le foto dei riproduttori dell' ultimo (per adesso) accoppiamento, il maschio è di Roberto, preso a Cesena, la foto è la stessa che ha postato lui, come era quando l' ha preso a Ranco, adesso è diventato completamente turchese, la femmina è una black dragon con le pinne sfumate di arancione.

Claudio

:woohoo: oddio che belli complimenti :D

Roberto Silverii

Grande Gas, l'hai accoppiato! :-) La femmina sembra quasi un maschio, e la dragonatura è davvero eccezionale, complimenti! :)

Sono curiosissimo di vedere cosa uscirà fuori ;)

g@s

Il mio intento è diminuire il turchese dal corpo, visto come era all' inizio, e avere qualche sfumatura turchese sulle pinne.:)
Lo so che sara' impossibile pero'.......
Comunque stanno gia nascendo, domani si avra' il picco della schiusa, se schiudono tutte le uova che ho visto cadere sono in un mare di guai.:woohoo:

g@s

[quote="Claudio" post=50429]:woohoo: oddio che belli complimenti :D[/quote]


Grazie Claudio, ho anche un' altra femminuccia black che merita, vedi in registro accoppiamenti, accoppiamento 030912 pkhm black dragon, seconda pagina.

Roberto Silverii

Io ho accoppiato questo maschio con una femmina copper e ho avuto praticamente tutti copper e turquoise..però in alcuni copper il colore è molto "spesso" quasi fosse una dragonatura :)

malgonik

Complimenti g@s bell'accoppiata..!!! ;) :cheer:

Gestle

Molto belli Gas.Tienici aggiornati su cosa verrà fuori :D :D :D