Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AB171012 CTPK metallic

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 21, 2012, 06:13:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

in questi giorni ho fatto qualche nuova riproduzione..questa è la prima, una coppia di CTPK metallic di Peter Barwald che mi ha ceduto Alby :)

Ecco le foto dei riproduttori (anche queste sono di Alby, che bello avere i suoi pesci così non devo nemmeno fare le foto, visto che ci ha già pensato lui e sono anche fantastiche :D :D)

Maschio


Femmina


14/10/12: i riproduttori sono insieme
15/10/12: in serata libero la femmina
16/10/12: accoppiamento!
17/10/12: nascita delle larve in serata
19/10/12: gli avannotti nuotano quasi tutti liberamente, rimuovo il padre

Il maschio ha confermato di essere un papà eccezionale :) Ci sono molti piccoli in vasca, vi terrò aggiornati! :)

malgonik

e bravo Rox,ma come si fa a fare tante ripro in contemporanea? io già con una sto per diventare pazzo..!!! :blink: :blink: :blink:

Roberto Silverii

Il segreto è cedere il proprio spazio vitale in camera alle vasche :P

malgonik

fosse solo per me il problema non sussisterebbe,ma ti ricordo che ho moglie e figlio,e nonostante anche mia moglie sia molto attratta da questi pesci e in particolare dagli HMPK che abbiamo riprodotto giorni fa ogni tanto mi lancia un'occhiata come per dire attenzione siamo al limite..!!! eheheh..!!!:drop: :drop: :drop:

Roberto Silverii

Ehehe ti capisco, ma tu almeno puoi sconfinare in casa, io ho solo la mia camera come spazio "soltanto mio" :)

verdeblu

Belli! Ti è passato a trovare l'insetto stecco campione europeo? ;)

Roberto Silverii

Questi me li aveva dati a Cesena :) Comunque si, è passato sabato mattina il nostro Arrrrrrrby! :)

malgonik

[quote="verdeblu" post=49823]Belli! Ti è passato a trovare l'insetto stecco campione europeo? ;)[/quote]

Questa è troppo bella..!!! :laugh: :laugh: lo potremmo bibattezzare così già me lo immagino in una posa plastica attaccato ad un ramo..!!! :woohoo: :woohoo: Se mi legge m'ammazza...!!! :drop: :drop:  ciao Alby ti stimo..!!! ;) ;)

d.sammy78

Complimenti Roberto! Veramente degli esemplari stupendi!!

alby

[quote="Roberto Silverii" post=49825]Questi me li aveva dati a Cesena :) Comunque si, è passato sabato mattina il nostro Arrrrrrrby! :)[/quote]hahahaha esatto,io gli ho lasciato in amorevole custodia cicciommè e il marciapiede sotto casa sua in cambio mi ha lasciato un regalo sul copri cerchione della mia macchina!!:drop: :P :finger:

Daaa