Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dopo tant tempo... un PK!

Aperto da Andrea Mangoni, Ottobre 25, 2012, 09:42:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Mangoni

ciao ragazzi, dopo tanto tempo rimasto lontano dall'acquariofilia vi ritorno... proprio grazie al mio primo amore: un maschio di Betta che mi è stato regalato, un PK acquistato in negozio (devo dire che ultimamente ne ho visti diversi, alcuni pure carini davvero). Non avendo spazio in appartamento  per il mio vecchio acquario e non piacendomi l'idea dei "barattoli", mi sono procurato un piccolo Haquoss Blu 5.7, trovato leggermente scontato. qualche piantina ed ecco una casetta - anche provvisoria - per il mio PK. Magari proverò a recuperare una femminuccia da mettergli vicino... più avanti, se riuscirò a portare più vicino il vecchio 72 litri. intanto vi lascio un breve video, il maschietto si vede dal minuto 2.42. ciao!

http://youtu.be/IugFdu4_qXc

edit: help! Non riesco a inserirlo!

Khanti

Segui le istruzioni nell'immagine, incollando l'URL del video da youtube nell'apposito spazione ;) E benvenuto!
[attachment=5592]ScreenShot2012-10-25at11.56.42.png[/attachment]

Roberto Silverii

Ciao Andrea!

E' un piacere rileggerti :) Se non funziona puoi semplicemente incollare il link di youtube :)

Roberto Silverii

Ho modificato il tuo messaggio, ora il link è cliccabile e funziona! :)

Complimenti, un bel plakat! Il mio unico dubbio è che la corrente sia un pò eccessiva :) Per il resto bella vaschetta ;)

Carsa1

Ciao Andrea e benvenuto! Anche a me sembra ci sia troppa corrente
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Andrea Mangoni

ciao e grazie!
sì, in effetti la pompetta si starebbe rivelando troppo potente... pensavo di provare a smorzarne il flusso con un po' di spugna o del tulle fissato con un elastico.
i prossimi passi saranno probabilmente tornare a tirar fuori il vecchio 72 litri, piantumarlo a crypto e poco altro, e poi magari trovare una femminuccia di pk da mettergli vicino...:laugh: :laugh:
ciao!