Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1° Acquarium Day

Aperto da oco, Settembre 18, 2012, 11:09:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

[attachment=5269]ACQUARIUMDAYfinale_01.jpg[/attachment]

driopeluminosa


gamgam

Piazza Armerina è il nome della città ;)
Matteo :cheer:

driopeluminosa


oco

Esatto Piazza Armerina provincia di Enna, l'ho so che qua non ci sono molti siciliani forse ma speriamo bene in questo eventoooooo

Roberto Silverii

Te l'ho pubblicizzato anche su FB, in bocca al lupo! :)

oco

Grazie mille sei un signore mi stai dando una grossa mano e grazie anche a Giuseppe donzella che gentilmente ci sta regalando diversi esemplari da esporre al evento grazie di cuore a tutti

Roberto Silverii

Pensa che tra i fan su FB c'è un ragazzo proprio di Piazza Armerina, contentissimo di sapere dell'evento! :)

oco

A si Wow digli che sparge la voce allora ps come si chiama? Sicuramente lo consco

oco

Ciao a tutti come descritto in precedenza ieri giorno 20 abbiamo tenuto nel mio paese il 1° Acquarium Day!!!!
Devo dire che considerato il mio paese abbastanza piccolo e la mentalità del paese è andato abbastanza bene!!!Si persone non erano tantissime ma per essere il primo evanto ci riteniamo sodisfatti....
Inoltre come vedete dalle foto allegate abbiamo portato un piccolo segno di Aib esponendo due Betta un pk e un hm e il logo dell'associazione...con qualke foto dei betta cresiuti e allevati in questa asscociazione...l'esspressione delle persone presenti nel vedere i betta che c'erano e le foto e stata entusasmante alcuni credevano che erano pesci finti addiritura ah ah :lol: :lol: altri molto interessati si sono avvicinati meglio a questo fantastico mondo...
Per il resto è stao un congresso dove per circa due ore e mezzo si è parlato dell'acquariofilia dalle basi senza entrare nei particolari dei vari biotopo....diciamo abbiamo cercato di fare capire alle persone tutto quello che devono fare prima e dopo aver acquistato un acquario.....
Per il resto un Ringraziamento particolare a Roberto il nostro boss che mi ha aiutato tantissimo nel programma dell' evento.... GRAZIE!!!!!;) ;)


[attachment=5571]foto1.JPG[/attachment]


[attachment=5572]20121020_173037.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

In realtà non ho fatto nulla..comunque complimenti, l'inizio non è mai semplice! :) Avanti così!! :)

oco

BE non hai fatto nulla?
io ero partito con l'idea di parlare di tutte le basi dell'acquariofilia dei betta, dei biotopo vari ecc ecc
sei stato tu a dirmi vacci piano che solo per parlare delle basi ci vogliono almeno due ore!!!!!! e vero è stato 2 ore e mezza e non ho manco finito tutto ah ah ah
quindi tanks!!!!!!!