Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

no comment !!

Aperto da oco, Ottobre 16, 2012, 11:25:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

oco

ieri sera Cazzeggiando sul tubo ho trovato questo video alla quale non riesco nemmeno a commentare
sicuramente lo avrete visto molti di voi ma mi andava di proporlo per fare vedere dove è in grado di arrivare l.uomo

[video]http:// https://www.youtube.com/watch?v=84G0LTsCTVQ&feature=youtube_gdata_player[/video]

TomeiMa30

Je potesse andare di traverso :angry:

Roberto Silverii

Il problema non è tanto il cibo vivo (pensate pure alle dafnie, tubifex, microworms ecc ecc..è piccolo e magari non fa pena, ma sempre vivo è)..il problema sono questi invasati del cavolo che fanno video e si entusiasmano in questo mondo..sfigati!

Totoro Miyazaki

Ho segnalato il video per maltrattamento verso animali, spero che lo tolgano e che questi "esseri" la smettano di fare certi video..

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=49242]Il problema non è tanto il cibo vivo (pensate pure alle dafnie, tubifex, microworms ecc ecc..è piccolo e magari non fa pena, ma sempre vivo è)..il problema sono questi invasati del cavolo che fanno video e si entusiasmano in questo mondo..sfigati![/quote]

Concordo
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

driopeluminosa

:blink: :unsure:  mamma mia che senso...m'ha fatto venire i brividi... :( :(

oco

esatto la stessa cosa ho pensato io quando l ho visto
ma che c... ridono e gioiscono...
bastardi

Carsa1

Che persone ci sono sulla terra! Totoro hai fatto bene a segnalarlo per maltrattamento di animali
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

alby

[quote="Totoro Miyazaki" post=49244]Ho segnalato il video per maltrattamento verso animali, spero che lo tolgano e che questi "esseri" la smettano di fare certi video..[/quote]
eh ehemmm...

http://www.youtube.com/results?search_query=piranha+vs+mouse&oq=piranha+vs+mouse&gs_l=youtube-reduced.3..0.115476.119523.0.121454.13.13.0.0.0.0.225.1874.4j6j3.13.0...0.0...1ac.1.O3U

driopeluminosa


gamgam

C'e' un motivo per cui se dici di possedere un grosso pesce predatore la gente comune ti guarda con sospetto... Con quella faccia del tipo "eppure sembrava una persona normale..."
Un bel video su questi pesci avra' si e no 100 visite. Un video idiota come questi migliaia :(
Matteo :cheer:

Totoro Miyazaki


DanielSedda


topo

[quote="TomeiMa30" post=49240]Je potesse andare di traverso :angry:[/quote] visto solo ora...
si, hai detto la cosa giusta, ma al padrone. io che ho un oscar, posso dire che a parte tutto, ha rischiato di ammazzarsi pure l'astronotus, che infatti non ci si avventa sopra come farebbe con il cibo delle dimensioni corrette, ma lo studia un po', perchè non è sicuro di riuscire a mangiarlo.
l'astro non è un piranha che fa a brandelli il cibo, ma lo inghiotte intero.
la cosa di peggio gusto sono le risate di sottofondo.

ah... e aggiungerei, non essendo un predatore specializzato, non ha nemmeno la resistenza alle malattie tipica dei specializzati, come possono essere i piranha, quindi rischia pure, dandogli un pesce malpreso (quel betta non aveva una bella cera), di contagiarlo e farlo ammarlare
andrea queirolo, topo ;)

oco

be credo che queste persone se ne fregano altamente dello stato di salute o di eventuali problemi possa avere il loro oscar,
si preoccupano solo di vedere che fine farà il betta,e quando a malincuore lo mangia godono divertiti ed entusiasti,
ahimè ce ne sono tanti che tengono questi pesci o piranha non per vedere la bellezza di questi pesci ma semplicemente per riunirsi con gli amici e fargli vedere come mangiano prede vive tipo topi pesci ecc ecc
ma prima o poi metteràno le mani dentro al acquario per sbaglio o distrazione è spero che questi pesci con un solo morso gli stacchino un dito o quanto meno un pezzo