Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il ritorno

Aperto da Brendan, Ottobre 07, 2012, 07:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

:aib:  Spettacolare come sempre!
 Un grazie di cuore a tutti! Sono appena tornato a casa, sono morto, ma sono anche contentissimo e molto orgoglioso di fare parte di AIB :aib:

Aspetto il ritorno degli altri avventurrieri :laugh:

driopeluminosa

fotooooooo....per non sbagliare le metto tutte :laugh:

driopeluminosa


driopeluminosa

...qualche macchina stracarica...

MarZissimo

C'ho TRENTANOVE de febbre!!!!

Sò devastato....mai più senza autan a Cesena.

Comunque poi domani con calma vi racconto un pò di cose...innanzitutto però voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano, a montare e smontare quello che secondo il mio modesto parere, era lo stand di privati più bello in assoluto.

Vi do la chicca in anteprima...due signori dell'acquario di Genova ci hanno fatto i complimenti ;)

Gran bella storia...peccato che me riprenderò credo fra una settimanella...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Arrivato da 20 minuti...

Grazie a tutti è stato fantastico!!!!! Grande AIB !!
Ps: presto farò una piccola sorpresa :-)

Khanti

[quote="MarZissimo" post=48373]C'ho TRENTANOVE de febbre!!!!

Sò devastato....mai più senza autan a Cesena.

Comunque poi domani con calma vi racconto un pò di cose...innanzitutto però voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano, a montare e smontare quello che secondo il mio modesto parere, era lo stand di privati più bello in assoluto.

Vi do la chicca in anteprima...due signori dell'acquario di Genova ci hanno fatto i complimenti ;)

Gran bella storia...peccato che me riprenderò credo fra una settimanella...[/quote]

DECISAMENTE il più bello stand! Si vede subito che le fishroom negli scantinati vi hanno insegnato i trucchi necessari :D

Buona guarigione MarZ :)

g@s

Arrivati anche noi, doccia fatta e adesso a nanna.
Grazie a tutti.;)

gamgam

Anche io a casa. Domani i commenti, comunque tutto molto, molto bello. Grazie a tutti :cheer:
Matteo :cheer: