Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Direi che lo striscione è d'obbligo

Aperto da Brendan, Ottobre 03, 2012, 06:07:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

[quote="verdeblu" post=48151]Ma come Alby, non capisci proprio un bip, hai un ultimo desiderio e scegli la birra? Torna a giocare con i minipony!!![/quote]


:laugh: :laugh: :laugh:
 A Cesena!

alby

vogliamo parlare della figura di m***a che hai fatto con "la vecchia"?????:angry: :angry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

alby

ah,dimenticavo della foto che possiedi del fondo schiena di qualcuno.....:whistle: :whistle: :evil: :evil: :evil:

Brendan

io? che? :P :P :D :D

e poi non è vecchia, è anziana :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ahaha sto morendo dal ridere :D :D

alby

hahahah io ricordo distintamente la parola VECCHIA,se ci tieni però cel'ho come amica su facebook,sono certo che se lo ricordi ancora,mi ci vuole un attimo.....:evil: :whistle: :whistle:

verdeblu


malgonik

Gradirei capire anch'io palate di fondo schiena in foto e di vecchie (anziane) vorrei capire il filo logico del discorso sempre che siate sobri e potete spiegarlo..!!! :huh: :huh: :dry: :huh: :dry:

driopeluminosa

[quote="malgonik" post=48332]Gradirei capire anch'io palate di fondo schiena in foto e di vecchie (anziane) vorrei capire il filo logico del discorso sempre che siate sobri e potete spiegarlo..!!! :huh: :huh: :dry: :huh: :dry:[/quote]

Ma poi il titolo? Cosa c'entra!? Ahahah ;)

alby

hahahahahahah :laugh: :laugh: qualcuno (senza fare nomi :whistle: ) quest'anno a ranco ha fatto una figuraccia con una straniera credendo (MALE) che non capisse l'italiano definendola VECCHIA!:pinch: :P :laugh: :laugh:
poi vabbè x la foto non posso biasimarlo xò.....:drop: :finger:

gamgam

Aaah, solo ora ho capito! E pensare che c'ero.
Ora focalizzo bene l'evento :cheer: Bé si' fu proprio un'epic fail :laugh: :laugh:
Ma a chi non e' mai capitato dai
Matteo :cheer:

verdeblu

Haaaa!!!! Ho capito anche io!!! Sono un po' lento, è un inside joke che si può spiegare solo di persona. Comunque non sta bene parlare male delle amiche della moglie di Alby!!!

alby

hahaahah tu lascia fare che tra qualche anno erediterò una fishroom da paura!!:finger: :P :whistle: :whistle: