Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Copper da maschio bruttino a stupenda femmina?

Aperto da Oxy, Ottobre 04, 2012, 04:03:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Hehe forse la mia linea di copper non è andata: in pratica ho un maschio vecchio, ma fra i più belli che ho avuto e pensavo che mi fosse rimasto un maschio molto giovane, piuttosto bruttino per essere un maschio.

Per farla breve quasi sicuramente mi sono sbagliato: il giovane maschio bruttino quasi sicuramente è una giovane femmina piuttosto bella ed un po' mascolina :-)

Ora mi ritrovo con un vecchio betta maschio ed una betta femmina niente male.... se il maschio ci riesce e la femmina non me lo massacra la mia linea copper potrebbe avere qualche speranza :-)

Roberto Silverii

Ottime notizie Alessio! :) Se dovesse andare male, ti posso aiutare anche se con dei plakat :) O forse potresti incrociare con dei blu per ottenere in F1 dei teal e poi in F1 anche dei copper :)

gamgam

Ottimo. La tua linea è così bella!

Se dovesse andare male non avrei dubbi ad incrociare con dei plakat. Puoi avere dei buoni HM già in prima generazione. Poi Roberto parla di plakat simmetrici da genitori asiatici che secondo me al 90% hanno degli HM tra gli ascendenti più prossimi
Matteo :cheer:

TomeiMa30

:laugh: Ho fatto un accoppiamento ad agosto tra fratello e sorella turquoise
sono riuscito a vedere che nella vasca ci sono almeno 4 HM copper
certo per il momento sono piccoli 5o giorni circa e non sono nenche sessati
ma posso diche che il colore e'uno spettacolo a me la linea personalmente non interessa (almeno per il momento)serve solo una coppia per lo Show di Ranco 2013
Ma se mi posso rendere utile per oxy non mi tiro indietro
Si vedra' per primavera ;)