Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cosa ne pensate?

Aperto da tony, Luglio 28, 2012, 08:19:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony


alby

bisognerebbe vederlo in parata!;)

gamgam

Cerca di fotografarlo in parata mostrandogli lo specchio ;)
Sicuramente ha una caudale grande e un leggero motivo butterfly :)
Matteo :cheer:

tony

scusate la qualità delle immagini ma non riesco a fare di meglio ( lui si muove in continuazione e io sono scarsetto come fotografo)

Roberto Silverii

Sembra bello :) Peccato per il motivo butterfly limitato alla caudale (almeno da quello che riesco a vedere)..apre a 180°? :)

tony

si si a me sembrano 180°.. è pur vero che non ho molta esperienza ... ha una piega però che non scompare mai neanche quando è in parata nella coda credo, correggimi se sbaglio , che  in eventuali nascituri il problema si potrebbe risolvere con l'allenamento

gamgam

Un bell'esemplare. La "piega" potrebbe essere un difetto nella ramificazione di uno dei raggi. Comunque e' bello. Io ne ho alcuni molto simili a lui, col motivo bianco solo sulla coda, nati a gennaio da una femmina di Eugenio figlia del DT di siamimbellis e sorella di quelle che ha mandato alla mostra di Palermo e da uno dei miei show plakat.
Matteo :cheer:

tony

anche sulle ventrali compare alle estremità l'accenno che c'è sulla caudale

gamgam

E' vero, pero' dovrebbe averlo su dorsale e anale per fare il vero e proprio pattern butterfly ;)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Sicuramente un esemplare su cui vale la pena lavorare Tony ;) Hai una bella femmina per lui? :)

tony