Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

magliette e capellini

Aperto da topo, Settembre 05, 2012, 08:53:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

si parlava di magliette, solite fruit of the loom modello poca spesa tanta resa, con logo wild anteriore taschino e logo aibetta posteriore (viceversa costa di più e non poco e sopratutto secondo me è giusto dare più spazio al logo associazione). a spanne per una decina si parlava di 8-9 euro cad (il prezzo preciso me lo fa al momento quando ho il numero esatto)
per i capellini modello classico tinta unita verde (o altri colori non me li ricordo ma era bello il verde più che altro) sui 5 euro cad, mentre quello uguale al mio bicolor azzurro bianco 6 euro. sconti eventuali ancora da vedere, il tipo è il più economico della zona, ma a volte qualche spiccio si riesce a tirare giù.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=46186]. . . con logo wild anteriore taschino e logo aibetta posteriore . . . [/quote]

Non capisco la maglia ha il logo davanti e un taschino? Oppure davanti c'è un taschino col logo stampato sopra?

Poi il cappello verde è simile a questo divano :couch: oppure simile a questo smile? :sick:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Credo intenda nella stessa posizione del taschino, che di solito nelle tshirt non c'è :)

dalla piet

Io prenoto una maglia wild... ;-)

Brendan

Prenoto maglia associazione classica grigia :)

topo

solo 2? confermatemi please che poi voglio chiudere con questa cosa...
mandatemi in mp le taglie grazie.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andre mi fai un'altra maglietta XL però di colore blu tipo questo:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/Auto_Racing_Plain_Blue.svg/800px-Auto_Racing_Plain_Blue.svg.png

secondo me ti conviene mettere il topic in pubblico :)